quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 06/11/2009 17:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:)][:)] Stelaida id="red"> [:)][:)] è probabile che ci siamo visti molte volte visto che abitiamo a poco meno di 1 km di distanza. Ho capito bene ? Partirai nel pomeriggio di sabato? Anche per me andrebbe bene così Sara può fare i compiti la mattina ( ne ha sempre in grande quantità ) e spero così di non dovermi sorbire per tutto il we il solito ritornello Hai fatto i compiti? Ciao [:)][:)] TresOrid="red"> [:)][:)] se decidi di prenotare la visita guidata della domenica ci sono anchio. Dai prenota anche per noi. (Per certe cose come vedi sono a volte un poco pigro, ma quando mi scateno ........... Ma quanti anni hanno i tuoi figli io ne ho due Marta 8 e Sara 11( sigh oramai non più bambina ). [8D][8D] Lobalid="blue"> [8D][8D], [8D][8D] pars035id="blue"> [8D][8D] ma dove siete finiti ? è tutto a posto ? ciao
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 06/11/2009 17:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[8D][8D] pittore035id="blue"> [8D][8D] è vero a volte passono giorni senza che mi faccia sentire ma sai mi piace fare tante cose e il tempo è sempre troppo poco, per cui spero che tu riesca a liberarti per Cremona.
http://i36.tinypic.com/30vp5he.gif ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 07/11/2009 18:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao zio no nn ci sono a cremona sono a zibello x il w-e del 21/22,siccome lavoriamo il sabato mattina,allora al pomeriggio andiamo direttamente a zibello,sarebbe stato bello fare cremona sabato e zibello domenica,ma ...
se passi da zibello la domenica ci troverai allo stend enogastronomico con le gambe sotto il tavolo
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 09/11/2009 12:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pars035 spero non siano cose gravi,ma risolvibili a breve [:)] tu e Lorenzo fate coppia in tutti i sensi[:D][;)][;)] per il discorso artistico, sai, la crisi, ci riinventa VI faccio i miei migliori auguri a te e Lorenzo (Famiglia) di buon superamento di questo periodo NO ciao alla prossima Mario [8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 11/11/2009 20:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi il titolo di un libro ancora più inquietante [:(!][:(!] ti consiglio [:D][:D] VAFFANBANCAid="red"> [:D][:D] ti posso assicurare che dopo averlo letto non vorrai più avere a che fare con una banca o meglio capirai che devi fare sempre l'esatto contrario di quanto ti stanno consigliando. Non me ne vogliano i bancari mah.................. ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 11/11/2009 20:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco BG certo che il sapere ci fa capire quanto siamo(o sono) ignoranti/e [:(]ma..........che mi consigli continuo (o rimango così come sono igorante [:(]) ciao mario[:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 11/11/2009 21:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rimani così...(nn intendo che sei ignorante,ma a nn sapere )così non ti mangi il fegato,io con tutti i libri che ho letto da "le mille balle blù al piccolo cesare fino a gomorra,adesso il fegato me lo sono giocato...tante volte è meglio non sapere cosa fanno i governanti e simili...vivi meglio buona giornata ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 12/11/2009 13:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ely67[:)] è quello che ho fatto stamane me lo sono portato al lavoro e l'ho lasciato sulla scrivania a disposizione di chi lo volesse leggere (la scrivania non era mia, ma di un amico il mio strumento da lavoro è......[:D]) ciao alla prossima pittore 035[8D]