quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 18/11/2009 23:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MarcoBG, chissà come mai sono sempre gli altri a trovare lavori fantastici; c'è chi lavora solo col telefono tre ore al giorno, chi lavora sempre a contatto con belle donne, chi fa perennemente l'imboscato .... cavolo, solo io sono un passacarte sottopagato !!!!! [:(!][:(!] SALUTI Federico
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 18/11/2009 23:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MarcoBG[:)] è quello che ho deciso di fare io [^] in questi ultimi tre anni[:D] seguendo il piacere di fare e non l'obbligo..... si lavora meglio e con più entusiasmo.[:)][:)][:)] (anche se con quello che gira mi dovrò riadattare[:(]) ciao e...buon torrone[:p][;)] pittore 035 [8D]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/11/2009 08:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Freddi[:)] però hai li camper[:D], nessuno meglio di te sa quanto sei fortunato[8D]magari altri con più tempo a disposizione non sanno cosa fare[;)] per il sottopagato[:(][:(][:(] ciao pittore 035[:)]
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 19/11/2009 21:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pars 035 ormai come leggo il peggio è passato[:)] per il corso,magari avrebbe fatto capire maglio di altri l'aqrgomento (non facile da trasmettere credo)[8)] e poi scusa ma 8 ore al giorno [:(] dovrebbe dare ripetizioni a domicilio [;)] sono materie che possono(per motivi di spazio) essere trattate un'ora a settimana x classe[:D](magari rimunciando all'ora di religione visto il non obbligo. Mi spiego meglio visto che molti studenti quest'ora la dedicano ad altro) ciao alla prossima lettura pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 19/11/2009 22:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito, ok ci siamo anche noi alla pizza, prenoti anche per noi 4 ? ciao MarcoBG
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 16/11/2009 20:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>