quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 23/11/2009 22:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' e sarà sempre un piacere. [:D][;)] Saluti Federico
un saluto
pittore035[:I] quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 24/11/2009 20:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono porcini, ci inviteresti per un risottino ?? [:D][:D][:D][:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 23/11/2009 23:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marcobg si c'ero anch'io a zibello ho cenato sotto il tendone sia sabato sera che domenica a pranzo,magari c'eri anche tu,mi spiace di non averti conosciuto,noi eravamo parcheggiati alla cava.
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 23/11/2009 23:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pittore magari eravamo vicini di tavolo e non lo sapevamo peccato sarà per la prossima
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 24/11/2009 21:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao zio omer ti ho appena scritto sull'altro post ma c'eri anche tu a zibello con cla65udia?
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/11/2009 21:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ely67 [:)] anche noi eravamo in cava (io e tony62 accompagnati da un simpatico vigile anche se, amici ci avevano tenuto posto con loro nel parcheggio del campo sportivo. alla fine ci siamo riuniti li)
come vedi eravomo parcheggiati vicino ia sacchetti di sabbia
tu dove eri [?](da come leggo sempre con le gambe sotto il tavolo[:p]
la domenica mattina ci ha svegiati una colonna di camperisti
provenienti da Cremona che in fretta e furia sono andati alla festa
e si son mangiati tutto lo strolghino[:(!][;)][;)]
peccato per il caffè [;)]
pittore 035 [:)]
ro di voi per andare alla cava
siamo arrivati al campo sportivo che era già buio davanti a noi c'erano due camper con davanti una panda dei vigili,il vigile ci ha detto di seguire i due camper che seguivano lui per andare alla cava.
poi ci hanno raggiunto altri amici con 2 camper
io in questa foto non ci sono sono la fotografa ma vedi dov'eravamo
ciao quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/11/2009 22:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ely il motorhome che seguiva il panda ero io con tanto di nik sul davanti e retro [:D] di la verità non avevi più caffè [:(][;)][;)][;)] eri pure parcheggiata dietro (però pure io non ho visto il tuo nik [:(]) sarà per la prossima [:)] un saluto pittore035 [8D]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 24/11/2009 21:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace,[V] io con le mie L4-L5 e L5-S1, quando sono bloccato, ciclo di trazione della colonna (a mo di tortura medioevale con tanto di imbragatura) e sucessivo massaggio [:p], poi vado come un treno per sei mesi [:)]. Auguri Federico
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 24/11/2009 21:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ely67id="red"> devo avere fatto un poco di [:0][:0] confusione [:0][:0] io ero e sono rimasto a Cremona anche perchè sono partito solo nel pomeriggio di sabato e mi era sembrato di capire che c'eri anche tu sabato a Cremona ma evidentemente con tutti questi nickname a volte vado in tilt. Non importa prima o poi ci incontreremo. ciao da Marco e Chiara