quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 04/12/2010 13:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è vero nando hai ragione...scusami ma x deformazione professionale collego questa festa a quello ke ha + attinenza con il mio lavoro!! Buona Santa Barbara a te e a tutti i V.F. [:)][:)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/12/2010 13:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a proposito Monica ,ma qual'e'il tuo lavoro?non te l'avevo mai chiesto.id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 04/12/2010 13:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per rispondere ad un amico[:D][:D][:D][:D][:D][:D],io faccio il pompiere e molti week end,cosi'come tante festivita'sono impegnato nel lavoro. (chesta pret a rint a' scarp m l'aveva leva')id="size6">id="brown"> hihihihihihiihihih
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 04/12/2010 14:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non posso che augurare BUONA PIZZATAid="size6">id="green"> a tutti i patecipantiid="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 04/12/2010 14:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nautica da diporto...perciò appena ti decidi a farti lo yacht...fammi un fischio[;)][;)][;)] id="purple">id="size5">
ed io
non ne hoid="size6">id="red">[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 04/12/2010 14:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SO NANDO! OGNI MESTIERE E PERICOLOSO E PIENO DI SACRIFICI[V] PENSA CHE PER 11 LUNGHISSIMI ANNI STAVO 20 GIORNI AL MESE FUORI NAPOLI SENZA TORNARE A CASA E IL RESTANTE DEI 10 GIORNI VEDEVO I MIEI FIGLI AL RITORNO DA LAVORO IN SEDE, CHE STAVANO GIA DORMENDO. PER NON PARLARE DELLA CARRIERA ARTISTICA[:0] I MIGLIORI GIORNI ANZI NOTTI COME I VEGLIONI FESTE PATRONALI CERIMONIE ECC.STAVO A SUONARE CON IL MIO GRUPPO NEI LOCALI NOTTURNI,PIAZZE E RISTORANTI. PER TANTO HO QUALCHE ANNO PIU' DI TE E UNA GAVETTA DI SACRIFICI E DOLORI[V] CON QUESTO MI ASSOCIO ALLA TUA DEDICA[;)][:D] MI DISPIACE PER LA PICCOLA[V] MA E' L'INFLUENZA CHE HA ATTACCATO QUASI LA META' DELLA POPOLAZIONE[B)] PASSERA' PRESTO[;)] DALLE UN BACIO DA PARTE NOSTRA.id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 04/12/2010 11:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO LELLO E FAMM' SA' PE'CH' TIEN M'FAI STA' N'GOP E SPIN...... A PRORASKI NA' MARENN' CI'A' FACC' I'id="size5">