quote:Risposta al messaggio di marsus inserito in data 21/12/2010 19:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ragazzi...ke bello rileggervi...auguri di un felice e sereno Natale a voi e un bacio grandissimo a Susy [:)][:X]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 21/12/2010 22:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Ermanno...a te a Melania e alle ragazze tantissimi auguri di Buon Natale da parte mia e di Sasà id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 22/12/2010 00:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringraziamo per il gentile pensiero e ricambiamo di vero cuore... augurandovi un Natale con tanta serenita e felicità. Monica&Salvatoreid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 22/12/2010 12:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che vuo fa' aggia paria'[:D][:D] buon pranzo [:p][;)]id="size5">id="maroon">
BUON POMERIGGIO A TUTTI I C.C.[:D]id="Verdana">id="size6">id="red">
Per il mio regalo, mi basta ....id="size5">id="maroon">la cubanaid="size5">id="green"> hahahahaaa!id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 22/12/2010 00:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTISSIMI AUGURI ANCHE A VOI PER UN NATALE PIENO DI GIOIA E SERENITA' DA PARTE DI TUTTA LA FAMIGLIA PAKYTITTY A VOI MARIAGRAZIA FRANCO E PROLE[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tsunami2 inserito in data 22/12/2010 17:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao UMBERTO! Grazie dell'elogio, ma come sono io cosi' sono tutti i camperisti campani[;)] Gia' il fatto che ne siamo pochi e sempre gli stessi su questo 3d ti da' la risposta[:D] Sperando di conoscerti di persona ti do i miei migliori auguri di un buon natale! e che il 2011 ti porti prosperita' e benessere a te e la tua famiglia. ENZOTGNAid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 22/12/2010 19:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][;)] quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 22/12/2010 19:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO NANDO! LA GIUSTIZIA (divina! perche' e' l'unica che non e' corrotta) VINCE SEMPRE[;)] ADESSO NON TI RENSTA CHE PRENDERTI LE TUE SODDISFAZIONI[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 22/12/2010 20:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ALTRETTANTO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA[;)]
BUONE FESTE[:X]id="Arial">id="size5">id="red">