quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 29/12/2010 09:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO SPERIAMO TUTTI LELLO[;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/12/2010 14:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI MONICA! SIAMO QUASI AL TRAGUARDO[;)] MA,ALLA TUA SPERANZA HO QUALCHE DUBBIO[:I]
CHI NASCE TONDO NON DIVENTERA' MAI QUADRATO[:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 29/12/2010 18:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MARIO! RICAMBIAMO CON ALTRETTANTO AFFETTO A TE E LA TUA FAMIGLIA BUON 2011! Enzo e Giovannaid="blue">id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 29/12/2010 18:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MARIO TUTTO OK?UN BACIONE AD ALESSANDRA MANU E MARCO E BUON 2011 ANCHE A VOI[:)][:)][;)] X CAPODANNO COSA FAI? CHIAMA UNA DI QUESTE SERE NE POSSIAMO PARLARE A TEL[;)][;)] P.S. SALUTAMI IL NONNO E LA NONNA[:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 29/12/2010 18:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO DIREI TONTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 29/12/2010 18:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MARIO E UN VERO PIACERE LEGGERTI, ricambio gli auguri a te e famiglia. Enza&Miki.[;)]id="size5">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 29/12/2010 19:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bacio anche a tutti voi e ricambio per i nonni. Capodanno in famiglia. Ciao a prestoid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 29/12/2010 21:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nando raggiungo il resto del gruppo a castel di sangroid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 29/12/2010 nuova finestra)>> CIAO RAGAZZI CHE PIACERE AVERE VOSTRE NOTIZIE, MA CHE FINE AVETE FATTO? IO POICHE' SAPEVO CHE SANDRA DOPO LE 21 NON E'SVEGLIA, E PURTROPPO IO DOPO LE 21 RIESCO A LIBERARMI PER POTER FARE QUALCHE TELEFONATA, CHE VUOI FARCI SIAMO SCOLLEGATE HIHIHI, COMUNQUE SPERO ABBIATE PASSATO UNNO SPLENDIDO NATALE E MI AUGURO CHE PASSIATE UN'ALTRETTANTO SPLENDIDO INIZIO DELL'ANNO. UN BACIO AI RAGAZZI ED UN FORTE ABBRACCIO A VOI DUE DA PARTE DI TITTI E PASQUALE, A PRESTO. OPS BUONA NOTTE A TUTTI I C.C.[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
Enza&Miki.[;)]id="size4">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 30/12/2010 12:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elena benvenuta tra i Camperisti Campani,come hai letto per questo fine anno siamo tutti a castel di sangro dove brinderemo per il nuovo anno.[:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 29/12/2010 20:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hahahaha [:D] ...stitico...ma arguto! [;)] [:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 30/12/2010 12:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao elena...ovviamente sei la benvenuta [:)] come è composto il tuo equipaggio [?] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 30/12/2010 12:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ELENA! QUANDO VOLETE[;)] NOI SAREMO CONTENTI DI OSPITARVI[:)] SEGUICI E CONOSCERAI I NOSTRI SPOSTAMENTI! BUONI KM ENZO e GIOVANNAid="Times New Roman">id="size4">id="red">