A TUTTI I MIEI AMICI...id="Times New Roman">id="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 30/12/2010 15:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si elena, cenone e 1° a castel di sangro e il 2 sulla neve...noi comunque siamo in due...io 39 anni e salvatore 44...appena puoi aggregati...mi farebbe piacere conoscerti...nel gruppo ci sono ragazze simpatiche e socievoli... che ti metteranno subito a tuo agio...ciao e a presto[;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 30/12/2010 16:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie e tanti auguri anche a voi![:)][:)] id="purple">id="size5">
>buonasera a tutti , il freddo non molla...dalla montagna poca neve tanto ghiaccio..id="green">id="size3">
http://www.youtube.com/watch?v=...
BUONA FINE & BUON INIZIO ANNO PIENO DI FELICITA' A TUTTI...id="red">id="size4"> Elisa&Pinoquote:Risposta al messaggio di Speedy e basta inserito in data 30/12/2010 18:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
i nostri migliori e sinceri auguri per il nuovo anno,salutaci la consorte
enza&miki.[;)]id="maroon">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 30/12/2010 21:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO LELLO STO' ASPTTAN CHELLA COS' P' ME'BAST C' NUN SIA CAVR' BUON ANNO A TE E FAMIGLIAid="size5">
E CHE SIA PIENO DI PROSPERITA' E BENESSERE..
ENZO & GIOVANNAid="Times New Roman">id="size5">id="orange">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
dai camperisti bergamaschi quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 30/12/2010 20:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anno nuovo,vita nuova,ti auguro che sia propio cosi',con tutto quello che hai sopportato ne hai realmente bisogno.... Che tutti i tuoi desideri si realizzino. Sinceri auguri di buon Anno a te è famigliaid="size5">id="maroon"> miki&enza.[;)]id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 31/12/2010 10:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questa gif fa propio al caso nostro,per farci ricordare quanti belli anni, abbiamo passati insieme, nel rispetto e amicizia.
Tanti Auguri fraterni a tutta la tua bella famiglia
miki&enza.[;)]id="size4">id="maroon">