quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 01/01/2011 19:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon anno a tutti ringrazio tutti gli amici camperisti che sono intervenuti per gli auguri su questo 3d dimostrando stima ed amicizia. Per Giusi mi dispiace ma non conosco la situazione parcheggio di tale zona e molti amici sono fuori per le feste.id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 01/01/2011 19:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e' Posta per te'!
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 03/01/2011 10:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Nando per il prossimo W-end sono liscio per te[:)][:)] ...(come si dice) chi mi ama mi segua[:D][:D]sperando che questa benedetta neve scende giu'[:p][:p]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 03/01/2011 12:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dici la verità...volteggiava così leggiadro[:D][:D][:D]... [}:)]che mi sembrava il nureyev dei ghiacciai[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 03/01/2011 10:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PRESIDE'LA NEVE O SCENDE O A FACIMM SCENN'R FACENDO LA DANZA DELLA NEVE. ORMAI HO DECISO,TRA LE PAPERISSIME CHE DOVETE POSTARE CERTAMENTE CONTRIBUIRO'ALLA GRANDE ANCHE IO.id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 03/01/2011 13:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A DIRE LA VERITA' MI SEMBRAVA PIU' UN CUCCIOLO DI YETI[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 03/01/2011 14:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] speriamo che elena sia riuscita ad immortalare i momenti migliori delle vostre performance...quante risate che mi devo fare![}:)][}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 03/01/2011 12:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI I C.C.! PECCATO CHE NON AVEVO LA TELECAMERA[:D][:D] NON MI PASSAVA NEANCHE PER LA TESTA SALIRE SU QUEI PATTINI! VOGLIO ANCORA TUTTE LE MIE OSSA INTEGRE[;)] IL MIO INTENDO ERA SOLO RIDERE[:D] E SU QUESTO MI AVETE FATTO UN GRANDE REGALO[:D] RIGUARDO A SASA'R1 SEMBRAVA UN TRONCO CON I PATTINI[:D][:D] GIAMMAI SASA' COME MAESTRO[;)][;)] HO INTENZIONE DI PORTARMI UN OPERATORE DI ITALIA 1 PER IL MEGA EVENTO[;)][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">