quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/01/2011 08:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Propongo di passare direttamente al piano B perchè mi sono informato che molti impianti di risalita sono chiusi a causa di poca neve. Propongo di vederci sabato sera al pub The Cellar. Aspetto una vostra opinione prima di prenotare e rimandare per il prossimo w-end di andare a Roccaraso-Castel di Sangro.[;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 07/01/2011 12:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti! mikele...x noi il piano B è perfetto![;)][;)][:)][:)][:)] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/01/2011 13:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/01/2011 13:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai un'altra sera è" sfrenamiento"[:p][:p][:D][;)] buon appetito...anzi astipatv a panz per domani sera hahahahahhaaid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Attila02 ghemon inserito in data 08/01/2011 01:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEMPRE CI SARA' IL POSTO PER VOI[;)] PORASKI MI HA CONSEGNATO LA CARROZZELLA CHE FACCIO LA PASSO A TE?[:D][:D] ROPP NA BELLA RATTAT[;)] STASERA MANGEREMO COSI TANRO DA METTERTI PRESTO IN SESTO CHE LA SETTIMANA PROSSIMA ANDIAMO A....[;)][;)][;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 08/01/2011 09:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi serve l' aiuto del tuo prete!! Ho vissuto un 2010 abbastanza pesante! ( forse troppe negativita' intorno)Ora spero di vivere un 2011 alla grande!! e lo auguro a tutti i mie amici,[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 08/01/2011 09:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FARO' UN UNICA PRENOTAZIONE[:D] TU NEL FRATTEMPO CERCA DI VENIRE CON NOI STASERA CHE E' LA MIGLIOR DIFESA CONTRO IL MALOCCHIO[;)] E TI ASSICURO CHE SARA' DIVERTIMENTO ASSICURATO[;)] ABBIAMO SEMPRE L'ASSO NELLA MANICA[}:)] LO SAI[:D][:D] FAMMI SAPERE IN TEMPO UTILE PER L'AGGIUNTA DEI POSTI[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
un bel amuleto in tasca contro è maluocchi ra gent[;)][;)]id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 08/01/2011 18:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, sei ore e burdel nun cia fac[B)][B)]io veng chiu' tard[:D][:D]...chi non salta juventino è...è!![:)][:)]id="size5">id="maroon">[:D]