quote:Originally posted by mikidadda> OK OK CI SONO RIUSCITO. AVANTI GLI ALTRI.
Amici perchè non inserite la foto nel vostro profilo.[:D][:D] io gia' lo fatto[;)][;)] su con i commenti.[}:)][}:)] id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mikidadda> NON PREOCCUPARTI NON BARO! CHE POI SI ACCHIAPPA PIU' COSI[;)](COSA HAI CAPITO? NU SACCH E MAZZAT A MUGLIERM)
quote:Originally posted by targatoNA> schiaccia sul tuo nick in alto a sinistra,vedi che cambia la schermata,vai su modifica profilo poi su sfoglia è cerchi una tua foto (mi raccomando tua......dico giornaliera no di quando avevi tutti i capelli e gli occhi azzurri.[:D][:D])una volta scelta vai su carica .[;)][;)]id="maroon">id="size4">
quote:Originally posted by mikidadda> SERA A TUTTI GLI AMICI!! MIKI MA COME SI METTE LA FOTO? SCUSATE LA MIA PERFORANTE IGNORANZA IN MATERIA.
Amici perchè non inserite la foto nel vostro profilo.[:D][:D] io gia' lo fatto[;)][;)] su con i commenti.[}:)][}:)] id="size4">id="maroon"> >
>
>
quote:Originally posted by dinky> RINO id="red">aiuta questo nuovo amico , benvenuto tra i camperisti campani.[:)][;)]id="size5">id="maroon">
C'è qualche camperista targato napoli che mi può indicare un meccanico esperto per generatori di corrente? Grazie per le risposte. >
quote:Originally posted by mikidadda> schiaccia sul tuo nick in alto a sinistra,vedi che cambia la schermata,vai su modifica profilo poi su sfoglia è cerchi una tua foto (mi raccomando tua......dico giornaliera no di quando avevi tutti i capelli e gli occhi azzurri.[:D][:D])una volta scelta vai su carica .[;)][;)]id="maroon">id="size4"> [/quote] NON PREOCCUPARTI NON BARO! CHE POI SI ACCHIAPPA PIU' COSI[;)](COSA HAI CAPITO? NU SACCH E MAZZAT A MUGLIERM) [/quote] per questo hai messo una foto con tua moglie[;)][;)][;)] x Francesco e vero che ti chiamo barone ma non stai a quel livello.[:D][:D]id="maroon">id="size4"> [/quote] a me piace....[:o)][:D]
>
quote:Originally posted by mikidadda> ECCOMI QUA[:D]ciao dinky potresti rivolgerti a CAMPER SERVICE montano qualsiasi tipo di accessori per camper,navigatori GPS tipo quelli integrati con stereo e dvd e' un officina autorizzata Webasto Thetford quindi molto probabilmente potranno risolverti il problema si trova in VIA NUOVA TOSCANELLA 115 tel.3401599163 ok?fammi sapere poi come e' andata[;)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by dinky> RINO id="red">aiuta questo nuovo amico , benvenuto tra i camperisti campani.[:)][;)]id="size5">id="maroon">
C'è qualche camperista targato napoli che mi può indicare un meccanico esperto per generatori di corrente? Grazie per le risposte. >
>
quote:Originally posted by francesco67> E VOGLIAMO RIAPRIRLA QESTA PORTAAAAAA........[:)][:)][:)][:)] BUONDI A TUTTI RAFF
e l'ultimo....chiude la porta...notte sbang!!!!!![|)]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by francesco67> e domani sara' ancora peggio si scende -0 [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][B)][:D][:D][:D][;)]id="maroon">id="size4">
buongiotno a tutti , brrrr che freddo oggi..id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> si si e' cosi e ti diro di piu' la regione piu' colpita e' L'ABRUZZO strade ghiacciate,neve,pinguini,orsi polari[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by francesco67> e domani sara' ancora peggio si scende -0 [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][B)][:D][:D][:D][;)]id="maroon">id="size4">
buongiotno a tutti , brrrr che freddo oggi..id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by apache64> Buondì[8)][8)]Vedo che a Miki e a Rino non sfugge niente....vi penserò sarete nei miei pensieri[;)][;)][;)]come farò senza di Voi chi mi assalirà...mi mancherà la capata di rapakone.....nooooo non c'è la farò[V][V][V]sarà dura ma sopravviverò[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by mikidadda> si si e' cosi e ti diro di piu' la regione piu' colpita e' L'ABRUZZO strade ghiacciate,neve,pinguini,orsi polari[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by Tonino57> si si e' cosi e ti diro di piu' la regione piu' colpita e' L'ABRUZZO strade ghiacciate,neve,pinguini,orsi polari[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> [/quote] Rinooo, tu invece di lavorare a quest'ora [:(!][:(!][:(!], t' miett a pazzià E poi parlano dei pubblici dipendenti[:0][:0][:)][:)] X Michele, ci sono buone notizie... Pare che le previsioni del tempo siano state corrette al rialzo, domani ci sarà il termometro che segnerà +0. [:)][:)][:)][:o)] Toninoid="size3">id="green"> [/quote] UEEEEEEEEEEEEEE BEN TORNATO[;)]NON E' P' PAZZIA' MA E' PER TIRARE SU IL 3D SE NO VA IN SECONDA PAGINA[:D][:D][:D]COME E' ANDATA TUTTO OK[?]VAI A VEDERE LE FOTO CHE ABBIAMO FATTO A PESCASSEROLI LI TROVI NEL 3D"LISTA PER PESCASSEROLI"TI FAI DUE RISATE[:D][:D]CMQ CI SIETE MANCATI [;)][;)]id="blue">id="size4">
e domani sara' ancora peggio si scende -0 [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][B)][:D][:D][:D][;)]id="maroon">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> SI E'PARTITO IERI POMERIGGIO[;)] OPS SONO INTRVENUTO DUE VOLTE E MI SONO DIMENTICATO DI DARE IL............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................BUONGIORNO!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">id="size4">
Ma Giovanni e già partito???id="blue">id="size4"> >