quote:Originally posted by Rapaki> Ricevuto e risposto.Allora ti aspetto alla festa della donna?????mi raccomando se vieni vestito da donna[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
BIANCA HAI POSTA >
quote:Originally posted by apache64> Thanks you, ma tu e il presidente non siete le capere del gruppo??[:D][:D][:D]allora aspetto anche voi alla festa della donna.....mi raccomando solo con minigonne ihihihihid="purple">id="size4">
UEEEEEEEEE MA QUANTE COSE VUOI SAPERE MI HAI PRESO PER IL TG5[:D][:D][:D][:D] PURTROPPO X ANDREA NON HO NESSUNA NOTIZIA [;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> ciao Andrea piacere di rileggerti , vedo che che le cose stanno migliorando , bene. un saluto affettuoso e speriamo di vederci presto
Buonasera a tutti gli amici C.C. ringraziamo tutti per l'interessamento che avete avuto nei nostri riguardi in questi giorni e chiedo scusa per non aver postato ma non c'ero con la testa in quanto oltre Maria si è dovuto ricoverare al Santobono anche mio nipote di 2 anni per bronchite, solo oggi ha iniziato a riprendersi e spero quanto prima che si rimetta del tutto. Da poco mi sono sentito con Giovanni riguardo il suo nipotino, tutto OK tutto bene e gli auguriamo un presto rientro a casa dai genitori e dai nonni, Giovanni e Maria resteranno a Rimini anche la prossima settimana. Comunque vi ho sempre seguito e ho visto le foto di Pescasseroli, BELLISSIME e ottimo WE, spero al piu' presto di riprendere le uscite con tutti voi nel frattempo auguriamo a tutti una buona serata Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> >