quote:Originally posted by bianca50>annamaria nn ti fai sentire piu^^^id="red">id="size3">
Ma non l'ho allarghiamo troppo....se no ti prendi tutto lo spazio[:D][:D][:D]Grazie della notizia....una volta che ci sei, sai anche di Andrea e maria[?] id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda>cara Miki,come hai trascorso la tua festa?spero nei migliori dei modi come fa il tuo tom tom capisc a me? bando alla chiacchiere domenica che facciamo ?usciamo?saluti e abbracci da bellillo id="red">id="size2">
......Buongiorno a tutti....buon San Valentino.id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by zingarotto> Ciao Antonio e benarrivato fra i Camp. Campani per carnevale siete organizzati[?][?]id="size4">id="maroon">
ciao ragazzi! Entro adesso nel forum di c.c.2 per coloro che sono andati a Pescasseroli io facevo parte della paranza di TargatoNa. Ai prossimi km insieme ciao Antonio. >
quote:Originally posted by zingarotto> Ciao Zingarotto ben arrivato tra di noi anche se fai già parte del gruppo,mi ricordo bene di tè siete una comitiva allegra e simpatica certamente faremo migliaia di Km assiemeid="blue">id="size4">
ciao ragazzi! Entro adesso nel forum di c.c.2 per coloro che sono andati a Pescasseroli io facevo parte della paranza di TargatoNa. Ai prossimi km insieme ciao Antonio. >
quote:Originally posted by giovanni55 ]Adesso che è passata l'ansia,i problemi metabolizzati in parte incomincio a postare di nuovo, voglio fare un grosso ringraziamento a tutti coloro che ci hanno scritto e telefonato manifestando il loro amore nei nostri confronti, in tutti questi giorni passati con ansia e terrore,qundo nel momento massimo dello sconforto arrivava una telefonata per noi era una pacca sulla spalla che ci invitava ad essere fiduciosi,grazie da tutta la mia famiglia credo che mio nipote per fine settimana starà a casa GRAZIE Giovanni&Maria[/purple] >> Ok Giovanni con questa notizia ci fai iniziare una buona settimana in bocca al lupo,salutaci i tuoi.id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> sono su... compagni Ragazzi in Camper - Roccaraso 12-15 Febbraio
O" baro' le fotografie di ieri[?][?]id="size4">id="maroon"> >