quote:Originally posted by shiraz1> Nel
venerdi sabato e domenica carnevale di agropoli chi viene?id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni/Maria ci sentivamo orfani senza di voi!! se pure non ho ancora capito cosa e'successo, ma ascoltanto cli altri colleghi sembra anzi certamente e' qualcosa di molto serio! mi fa piacere che e' andato tutto bene siamo tutti con voi. L'ho sai anche io e Giovanna siamo nonni e noi ti possiamo capire piu' di altri. Vi vogliamo un universo di bene e un abbraccio e un bacione a tuo nipote. Bay Enzo e Giovanna.
Adesso che è passata l'ansia,i problemi metabolizzati in parte incomincio a postare di nuovo, voglio fare un grosso ringraziamento a tutti coloro che ci hanno scritto e telefonato manifestando il loro amore nei nostri confronti, in tutti questi giorni passati con ansia e terrore,qundo nel momento massimo dello sconforto arrivava una telefonata per noi era una pacca sulla spalla che ci invitava ad essere fiduciosi,grazie da tutta la mia famiglia credo che mio nipote per fine settimana starà a casa GRAZIE Giovanni&Mariaid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by mario parete> ciao Mario grazie un bacio a te e tutta la tua famigliaid="purple">id="size5">
ciao giovanni non so di che si tratta cmq spero che sia tutto apposto con i miei auguri ciao >
quote:Originally posted by shiraz1> ciao Ciro non credo che per Agropoli ci possa stare, ma già dalla settimana dopo sono a disposizione,anzi ho bisogno di stare in mezzo a voi ormai sento che fate parte attiva della mia famiglia salutaci MariaAdele a presto Giovanni&Mariaid="blue">id="size5">
giovanni si sentiva la tua mancanza sul forum spero che vieni x agropoli ciao ciroid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Presidente questa mattina gli amici Pugliesi hanno inviato i saluti tramite la mia personaid="purple">id="size5">
toc....toc non c'è nessuno???? ....buongiorno popolo del forumid="size4">id="maroon"> >
http://xs.to/xs.php?h=xs136&d=09082&f=1004864oh5452.jpg
quote:Originally posted by la famiglia> Gennaro grazie e scusami se ti rispondo solo adesso salutami Enza e un bacione ad Alessia e Cristian
Ciao Giovanni , ci fa piacere che il piccoletto stia bene . quando capita qualcosa ad un bambino e' sempre una brutta vicenda , anche una semplice caduta puo' far star male , ora che sono padre lo capisco !!!!!!!! I figli sono pezzi di cuore per i genitori , ma per i nonni sono pezzi di vita . imbocca a lupo alla tua famiglia , una presta guarigione al pupetto . Gennaro id="green"> id="size5"> >
id="purple">id="size4">