quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 20/05/2011 13:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)]non contare su di me[B)] i miei progetti x il w.e.: riposooooooo...no stressssssss...buona compagnia [B)][B)][B)][;)][;)][;)][;)] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 20/05/2011 14:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando arrivi...piano piano e senza fare rumore...[}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] se mi fai svegliare prima delle dieci...ti mando a enzo a farti un servizietto [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 20/05/2011 14:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ho un bel regalo per TE ....Hahahahahaaaaa[:D][:D][B)][B)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 20/05/2011 18:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buoni km. [;)] ci vediamo domani [;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/05/2011 14:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK LO TERRO' CONTO [:(!][:(!][:(!]RICORDA CHE ANCHE LA REGINA EBBE BISOGNO DELLA VICINA[:(!][:(!][:(!][:(!]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 20/05/2011 23:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pietààààà...sono a pezzi![B)]...nn infierire [}:)]...id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 21/05/2011 08:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...io sono Monica...quando vuoi unisciti pure al gruppo x qualke uscita...a presto [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 21/05/2011 08:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MOSE' BENVENUTO NEL GRUPPO PIU'STORICO DEL FORUM I MITICI CAMPERISTI CAMPANI [:)][:)][:)][;)][;)][;)]NEI WE SIAMO POCO PRESENTI PERCHE MOLTI DI NOI SONO IN GIRO SEGUICI E NON TE NE PENTIRAI HO VISTO L'ETA' DEI TUOI RAGAZZI MOLTO SIMILI AI NOSTRI QUINDI ANCORA MEGLIO (io uno di 15 e un altra di 20) TI ASPETTIAMO![;)][;)]id="blue">id="size4">