quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 21/05/2011 08:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MOSES, BENVENUTO ANCHE DA PARTE NOSTRA, SIAMO RIENTRATI DA UN BELLISSIMO WE, E SAREMO FELICI SE IN UNO DI QUESTI WE TI UNIRAI ALLA NOSTRA ALLEGRA COMPAGNIA. SALUTO TUTTI AUGURANDOVI UNA SERENA NOTTE, RINOOOOOOOOOOOOO CLIK.id="size5">id="red">
id="Times New Roman"> id="size4"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 21/05/2011 08:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giusto per ritrovarci in tema questa mattina offro il caffe'...dopo aver consumato quello offerto dalla generosita' della Pakititty family questo fine settimana .[:p][:p][:D]
Grazie AMICI del bellissimo W-End.[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 23/05/2011 13:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTIMO MI FA MOLTO PIACERE CHE ORAMAI VI SIETE INTEGRATI MOLTO BENE NEL GRUPPO [;)][;)][;)]CREDO CHE QUESTO FINE SETTIMANA CI STIAMO ORGANIZZANDO X GAETA DOVE E NATA LA NOSTRA AMICIZIA (sono un sentimentale[:D][:D][:D]) MI FAREBBE MOLTO PIACERE RINCONTRARTI[:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 23/05/2011 14:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOVE VAI RESTA QUA' E' ANCORA PRESTO [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 23/05/2011 15:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione...era meglio ke nn guardavo![B)][B)][B)][}:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 23/05/2011 10:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON PREOCCUPARTI ADESSO CI SIAMO NOI[;)] PUOI RIPOSARE[:D][:D] VUOI UNA MASSAGGIATRICE[;)][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 23/05/2011 18:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI VORREBBE PROPRIO HAI QUALCHE COSA TRA LE MANI?[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">