CIAO ZANZARA! HA DETTO GIA TUTTO LA NOSTRA AMICA TITTI, SPERO CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE VERRAI A NAPOLI TI POTREMMO FARE DA CICERONI[;)] E FARTI AMMIRARE LE BELLEZZE DELLA NOSTRA CITTA' (quelle che non hai gia' visto).
CIAO E A PRESTO[;)] Enzotgna.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Zanzara68 inserito in data 11/01/2012 00:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao zanzara...buon anno anke a te e quando ti troverai di nuovo dalle ns parti facci sapere... ke magari si organizza qualcosa tutti insieme [;)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/01/2012 15:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA SIGNORI C.C.! MONICA DEVI FARE UN PO DI SCIOPERO PER GUADAGNARTI I 10 MINUTI AL GIORNO PER SCRIVERE SU C.O.L.[:I][;)] SE LO FAI TI REGALO UNA BARCA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 11/01/2012 19:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo...stiamo nel bel mezzo di un restyling aziendale...e tutti i pc sono in fase di programmazione/configurazione...insomma tutte quelle diavolerie tecnologiche [:(!][:(!] ke ti fanno perdere la testa [xx(][xx(][xx(][:D] nn ne posso +[V][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 12/01/2012 17:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella tua ideuccia di oggi di mandargli un accompagnatore...nn era niente male [}:)][:D][^][;)][B)] ma così...giusto x spirito di solidarietà [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 13/01/2012 12:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stavo già x dire...come ci manca il buongiorno di Enzo...come faremo in questi giorni senza di lui...ed eccoti qua...nun cia fai senza di noi...dici la verità [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 13/01/2012 13:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' VERO MONICA![V] NON SAPEVO CHE L'HOTEL E FORNITO DI LINEA WIRELESS[:D] PER TANTO ANCHE LONTANO, MA VICINO VIRTUALMENTE...[:I] RAGAZZI VI CONFIDO UNA COSA! VOI TUTTI MI MANCATE UN SACCO[;)] MA HO PERSO L'ABITUDINE DI STARE LONTANO DALLA MIA FAMIGLIA[V] E PIRCIO' NUN C'IA' FACC[|)] OK ADESSO RIAPRIAMO E CI RISCRIVIAMO STASERA.id="size4">id="red">