quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 17/01/2012 12:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MONICUCCIA MA CHE DICI? LO SAI CHE NON SMETTEREMO MAI DI SOPPORTARTI VISTO L'AFFETTO CHE CI LEGA, POI SAI QUANTO MI PIACE PARLARE AL TELEFONO, SPECIALMENTE CON CHI APPREZZO E VOGLIO BENE COME TE'. ANZI VISTO CHE MI TROVO A PARLARE VOLEVO CHIEDERVI SE FATE UNA COLLETTA, POICHE' LE NUMEROSE TELEFONATE CHE FACCIO HANNO FATTO QUASI MORIRE IL MIO TELEFONINO, CHE DEVE ESSERE AL PIU' PRESTO RIMPIAZZATO, PERO' MI SERVE UN TELEFONINO CHE PRENDA BENE ALTRIMENTI MENTRE PARLIAMO CADE LA LINEA E POI DOBBIAMO RICOMINCIARE DA CAPO. SCUSATEMI C.C. BUON POMERIGGIO AVEVO DIMENTICATO DI SALUTARVI[:D][:D][:D][:D] ORA VI LASCIO VADO A FARE IL MIO SECONDO LAVORO LA CASALINGA, UN SALUTO A TUTTI BUONA CENA E A STASERA[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 17/01/2012 21:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA SIGNORI C.C.! MA CHE BELLA PENZATA TOTORE[:D][:D][;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 17/01/2012 17:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ragazzi ke aspettate...forza con la colletta...e nn credete di uscirvene con qualcosa di economico...qua minimo ci vuole uno smartphone di ultima generazione...e ke abbia un app x fare il caffè [:D][:D][:D][:D] Buongiorno a tutti [8D][:)][8D][:)][8D][:)][8D][:)]
id="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 18/01/2012 21:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooooooooooooooo....[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 18/01/2012 23:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]weeee...mi hai fatto preoccupare infatti[:(][^]id="purple">id="size5">