quote:Originally posted by giovanni55> E UALA'ECCOMI QUA'[:D][:D][:D]stavate con il pensiero [:D][:D][:D]ho avuto un po da fare scusate ma a volte io lavoro[:D][:)][}:)]notizie del Presidente[?] ZIO GIOVANNI come stai passata l'influenza[?]mia moglie ancora cosi cosi un saluto alla ZIA va bhe' ora vado a mangiare a dopo[:D][:)][:)]id="blue">id="size4">
[quote]Originally posted by raffelino
[:)[:)][:)][:)][:)]BONGIORNO POPOLO SI BATTE LA FIACCA ANCHE OGGI BRUTTO TEMPO SPERIAMO BENE X IL WE SALUTI A TUTTI RAFF[:I][:I][:I] quest'oggi si stenta a tirare avanti il post ma Rino donde stà?id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by apache64> E UALA'ECCOMI QUA'[:D][:D][:D]stavate con il pensiero [:D][:D][:D]ho avuto un po da fare scusate ma a volte io lavoro[:D][:)][}:)]notizie del Presidente[?] ZIO GIOVANNI come stai passata l'influenza[?]mia moglie ancora cosi cosi un saluto alla ZIA va bhe' ora vado a mangiare a dopo[:D][:)][:)]id="blue">id="size4"> Rino rimaniamo d'accordo per domani mattina all'alba?[;)]id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by raffelino
[:)[:)][:)][:)][:)]BONGIORNO POPOLO SI BATTE LA FIACCA ANCHE OGGI BRUTTO TEMPO SPERIAMO BENE X IL WE SALUTI A TUTTI RAFF[:I][:I][:I] quest'oggi si stenta a tirare avanti il post ma Rino donde stà?id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
Rossessa sei sempre la benvenuta.[:)]id="red">id="size4">
&id="size6">id="red">
Francè OPS mi son ripreso tutto beneeeeeeeeeeeeeeeid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni non quella compressa...[:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Francè OPS mi son ripreso tutto beneeeeeeeeeeeeeeeid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> vedi Giovanni che Andrea intende il raduno in puglia quello nella sez, compagni "ricci e polpi"[;)]id="blue">id="size4">
[quote]Originally posted by andrea 4851
Buongiorno a tutti i C.C. stamane l'ultimo nato in casa Orefice è uscito dalla clinica, infatti siamo stati a casa sua per preparargli la dovuta accoglienza a lui ed alla mamma, tutto OK, adesso che ci siamo liberati dai continui impegni abbiamo solo voglia di uscire, fatemi sapere cosa ne pensate per il raduno in Puglia, abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> Andrea spiegati meglio che cosa è questo raduno in puglia, adesso sono rientrato prima dall'ufficio perchè l'influenza mi ha ammaccato un pòmi dai delucidazioni mi farebbe piacere, anche se secondo me aspettado qualche mese andremo quasi in estate aspetto tue nuoveid="red">id="size5">id="Script MT Bold"> >
Olga
Olga
Olga
Olga
Olga
Olga
come stai con l'influenza io maleeeeeeeeeid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by giovanni55> male-male-male-male
Olga
Olga
Olga
Olga
Olga
Olga come stai con l'influenza io maleeeeeeeeeid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
è chist è Rapakino id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
&id="size6">id="red">