quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 06/04/2012 16:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA SIGNORI C.C.! VERO MONICA, TUTTO PRONTO PER QUESTO LUNGO W.E. DI PASQUA[;)] FATE PRESTO CA TENIMM CHE FA'[:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 06/04/2012 20:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTONIO! NON SAI COSA TI PERDI[:p][:p] DIVERTITI E ATTENZIONE ALLA TARTARUGA[:D][:D] FA TANTI AUGURI A TULLIA E RAGAZZI. BUONA PASQUA. FAMIGLIA TGNA.id="size4">id="red">
a tutti voi C.C.
id="purple">id="size5">
BUONGIORNO SIGNORI C.C.!id="size5">
E DOPO AVER TRASCORSO TRE GIORNI INDIMENTICABILI CON I MIEI AMICI! IN QUESTA SANTA PASQUA DEL 2012 ( poteva essere ancora piu' esplosiva[;)] con gli altri componenti del gruppo che per motivi diversi non sono potuti essere con noi[V])
SE PUR TELEFONICAMENTE TRASCORSO INSIEME[;)][:D]
NON CI RESTA CHE SELLARE IL NOSTRO ANIMALE CHE ABBIAMO DENTRO, E CAVALCARLO VERSO LA ROUTINE O TAN TAN DI TUTTI I GIORNI[}:)]
BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI.id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 08/04/2012 20:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uàààà...avete superato persino me e Titti col telefono [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 09/04/2012 00:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ha fatto molto piacere sapere ke avete trascorso la serata insieme ieri [:)][:)][:)] ci sentiamo dopo x un salutino...ke voglia di lavorare oggi proprio nn ce n'è [^][B)][;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 10/04/2012 12:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosa...benvenuta in questo gruppo...io sono Monica e se ti va... appena ritiri il camper... unisciti a qualke nostra uscita ... saremo felici di aiutarvi e fare la vostra conoscenza. X quanto riguarda il camper nn devi essere terrorizzata ma felice...ti assicuro ke è tutto semplicissimo e ne rimarrai entusiasta...soprattutto i tuoi bimbi...x me è stata un esperienza molto positiva e mi ha permesso di conoscere persone speciali con cui condivido da anni una bellissima amicizia[:)][:)][:)]mi sembra di aver letto ke siete di Portici e tra di noi ci sono anke altri equipaggi delle vostre parti...Vi aspettiamo allora[^][;)][:)] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 10/04/2012 13:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica, grazie per il benvenuto. Vi terrò aggiornati sulla data del ritiro camper. Scusa l'ignoranza ma come si fa ad iscriversi ad una delle vostre uscite? Devo continuare a visitare il forum sul quale verranno pubblicizzate le uscite? Grazie ancora rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 10/04/2012 18:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera signori c.c.! Ciao rosa e benvenuta tra i camperisti campani[;)] Io sono Enzo e la mia meta' si chiama Giovanna[:X] Anche lei di Portici come altri nostri amici. Per partecipare alle nostre uscite non bisogna iscriversi a nessun gruppo, basta seguirci qui' sul forum e se ti piace il posto dove andiamo basta dirlo, e prendere appuntamento in un qualsiasi luogo per l'incontro. Qui' su camper on line tutti i gruppi sono senza scopo di lucro basta mettere in moto il nostro amato camper e via per nuove avventure nel rispetto della natura e del nostro bel paese. Per tanto seguici e sarai sempre informata sulle nostre mete. Saluti Enzotgna.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 10/04/2012 10:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)][;)]