quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 11/04/2012 19:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 11/04/2012 19:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero solo che non finisca uno e cominci l'altro bambino con la varicella! Il mobilvetta non l'abbiamo più preso per motivi economici soprattutto, prenderemo un Miller Alabama, suo fratello gemello meno blasonato... rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 11/04/2012 19:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace proprio x il tuo piccolo[:(]...ma anche il nostro Stefano Totosi è a casa con la varicella [:(][xx(] vabbè aspetteremo ke guariscano [;)][:)] id="size5">id="purple">
E DOPO AVER PRESO UN CAFFE ARRIVARONO ENZO E STEFY
PER OGGI BASTA! HO L'ADSL CHE FA CAPRICCI[:I][:I]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 12/04/2012 00:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOGLIETE LE MANI DALLO CHERRY DI MONICA[}:)] SE NO VI MISCHIO L'ADSL CHE FA I CAPRICCI[:D][:D] MONICA PER IL PROSSIMO INCONTRO TUTTI INSIEME, FESTEGGIEREMO (gia' saj) CON I CALICI AL VENTO PIENI DI CHERRY[:D][:D][:p][:p][;)][;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/04/2012 08:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
stanne certo [^][:)]id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 12/04/2012 13:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]COPIONE[}:)] questo è il tuo colore![^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...a proposito la famosa sindrome sta peggiorando [;)][^][:D] adesso è in fase acuta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 12/04/2012 00:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa Pasqua è stata proprio un trionfo di complimente x me e le mie colleghe...mo due sò le cose...o noi nn siamo niente male...o i signori c.c. sono dei veri galantuomini [^][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 12/04/2012 13:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vediamo...ti dò qualke dritta...il giallo lo sconsiglio xkè nn si vede...il marrone pure...xkè è triste e scontato...il rosso nn si tocca xkè già di Enzo e Titti...il mio neanke a dirlo è troppo glamour[}:)][:D]...e quindi è solo x me[}:)][:D][B)][:I]...scusa ma xkè nn ti tieni il tuo [?][?][?][:(!]id="size5">id="purple">