quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 12/04/2012 14:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA SECONDA[:D][:D][:D][:D][^][^]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/04/2012 18:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!]mo stai riskiando grosso...[xx(]dalla prossima uscita...a pane e acqua[^][}:)][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di napoletanna inserito in data 12/04/2012 16:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anna...benvenuta[:)]...io abito a Casoria[;)]...tu di ke parte precisamente [?][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 12/04/2012 19:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
NON LO FACCIO PIU'[V][V] VOGLI'O' CHERRY[:p][:p]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 12/04/2012 19:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CHE DICI ANTONIO ANCHE SE MI FACCIO VEDERE CON QUESTI OCCHIETTI? id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 12/04/2012 19:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti c.c.[:D]
id="navy">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 12/04/2012 19:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche voi di Portici? Fantastico, così potreste anche consigliarci a chi rivolgersi in caso di guasti e manutenzione per il camper. Tenete il camper in rimessaggio? Boutique del Campeggiatore? E' il vostro piccolo che ha anche lui la varicella, vero? Come va? Il mio ha solo due anni e 1/2 e mi fa una tenerezza tutto ricoperto di bollicine pruriginose; fortuna che (a detta della pediatra)ha beccato una forma leggera (quella pesante com'era? mi diventava un'unica bolla deambulante?). Quanti hanni ha Stefano e dove va a scuola? La pediatra mi ha detto che ci sono scuole "infestate" ma a me non avevano detto nullla! Ad ogni modo sono malattie che devono prendere prima o poi, e come diceva qualcuno meglio da piccoli... PER ANNA: benvenuta anche da parte mia anche se non sono ancora un membro del gruppo a tutti gli effetti...non ancora almeno...Io a CAsoria ci lavoravo (zona cittadella) prima della nascita del secondo figlio; non ho figli della tua età (i miei sono piccini quasi 3 e quasi 5 anni) ma se tua figlia volesse fare la baby-sitter durante le uscite in camper avrei pane per i suoi denti...scherzo naturalmente! A presto incontrarci rosa
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 12/04/2012 19:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nika, zona Piazza S. Paolo..[;)] e tu? napoletanna