quote:Risposta al messaggio di napoletanna inserito in data 13/04/2012 09:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Anna: Hai un camper nuovo o usato? Noi alla Boutique ci siamo stati diverse volte ma non aveva camper usati con la disposizione che cercavamo quindi (dopo aver girato tuttta l'Italia quasi)lo abbiamo trovato a Macerata. Trattativa quasi conclusa ma dobbiamo trovare il tempo di andare a prenderlo e non è un momento facile questo. rosa
quote:Risposta al messaggio di napoletanna inserito in data 13/04/2012 09:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io palazzo Decò...siamo vicinissime[:)][;)][^] spero di conoscerti presto [:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di napoletanna inserito in data 13/04/2012 09:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah...dimenticavo...ci sono ragazze dell'età di tua figlia nel gruppo [:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/04/2012 19:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] ok...perdonato [^] sono di animo buono io [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 13/04/2012 09:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa! Anche mia moglie di Portici come i totosi, Riguardo alle riparazioni dei camper abbiamo un amico dei c.c. dove ho comprato i miei 3 camper, che li aggiusta e se uscirai con noi lo conoscerai! Come rimessaggio dato che siamo gia veterani "almeno nel risparmio e lontani dai lupi" e dopo aver fatto tante esperienze, abbiamo trovato io e altri due componenti del gruppo un rimessaggio zona pomigliano do ci soddisfa in tutto! Qualita' prezzo. Ti auguro una buona giornata Enzo.
quote:Risposta al messaggio di napoletanna inserito in data 13/04/2012 09:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora tutti a casa di tua mamma[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 13/04/2012 10:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> napoletanna
quote:Risposta al messaggio di napoletanna inserito in data 13/04/2012 12:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso anch'io [;)][:)] allora nn ci resta ke incontrarci di persona al più presto [^][:)] Buon Appetito a tutti [:p]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 13/04/2012 16:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la febbre cosi alta prenditi una doppia dose di tachipirina[:D] hai le allucinazioni[:D]
quote:Risposta al messaggio di gameover inserito in data 13/04/2012 17:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a te! Anzi di piu'.[;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 13/04/2012 16:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Totosi: i miei piccoli vanno a scuola dalle suore di via Farina, quindi se abitate vicino la scuola di vostro figlio forse siamo vicini. Noi abitiamo al Parco Scarano, vicino la scuola dei ferrovieri. Ma il piccolo sta bene ora? Il mio, nonostante la varicella, è un vulcano in eruzione...e meno male che dovrebbe essere un pò abbattuto per la malattia... rosa