quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 13/04/2012 20:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissima giornata non ti dico che mare ho trovato a procida[8D][8D][8D][8D]id="navy">id="size5">
HO SCAVATO IL CASCIONE[:D][:D][:D][:D]
BUON GIORNATA A CHI COME ME OGGI LAVORA[B)] E BUON W.E. A TUTTI.[;)] id="size4">id="red">
giorno di Pasqua...Sasà ke se la ride prima di montare l'odioso tavolo[}:)][:D]...tanto ormai è rassegnato e se la prende con filosofia [}:)] id="size3"> id="purple">
...a cose fatte...Monica esce e si accomoda in veranda a sorseggiare il suo caffè [}:)][:D] (ovviamente sempre preparato dal fido Sasà)[}:)][:D][:D][:D]id="size3">id="purple">
ma ecco ke da dietro un albero sbuca lui [:0]...prima della messa in piega [}:)][:D]...e dire ke gli avevo kiesto solo 3.000 euro x nn
pubblicarla...ma lui nn ha mollato [}:)] e mò tiè [}:)][:D][:D]id="size3">id="purple">
...e dunque tutti akkittati...come si conviene x le feste [:D]..con Enzo fresco fresco di coiffeur
e Peppe tutto in tiro x l'occasione ... ci accingiamo ad uscire dal camping x raggiungere il paese di Peschici
...tranne ovviamente i muoll muoll ke tanto tanto si erano diretti alle docce [B)][:D]id="size3">id="purple">
una breve sosta in spiaggia...giusto un oretta...il tempo ke i muoll muoll fossero pronti [}:)][:D]...id="size3">id="purple">
...e poi tutti pronti x una bella posa di gruppo [;)][:D]id="size3">id="purple">
vista la breve distanza...qualcuno decide di approfittare x una salutare passeggiata mattutina[^][:D]id="size3">id="purple">
...e mentre noi tutti baldi giovani affrontiamo la scalata col sorriso sulle labbra...l'anziano peppiniello è lì lì x crollare [}:)][:D]
id="size3">id="purple">
...una breve pausa prima di riprendere la scalata...e un salutino telefonico agli amici rimasti a casa[:)]id="size3">id="purple">
e finalmente in vetta [B)][:D] [^][:0]id="size3">id="purple">
dove Peppe...da uomo di mondo ke è... inizia a familiarizzare con gli abitanti del luogo [:D]id="size3">id="purple">
...o x meglio dire...arruffianarseli x scroccare qualke assaggino di qualcosa [}:)][}:)][:D][:D][:D]id="size3">id="purple">
...noooo le scale nn erano finite [:0][B)]...id="size3">id="purple">
...e così...dopo tante fatike...Monica propone un bel ristorantino [}:)][:D]id="size3">id="purple">
ma Enzo gurdandola in cagnesco...digrigna fra i denti...mò è meglio ke currit' a cucinà [}:)][:D]id="size3">id="purple">
tra foto ricordo...id="size3">id="purple">
e un pò di shopping...id="size3">id="purple">
...inesorabilmente si avvicina l'ora di pranzo...e i maskietti iniziano e venir meno[:0][B)][}:)]id="size3">id="purple">
INTERVALLOid="size6">id="red">
sasà ke parea addosso a tutti quanti [:D]id="size3">id="purple">
un altro scorcio di panorama...id="size3">id="purple">
...[?][?][?] questa nn so ke ci azzecca...sicuramente
è opera di sasà [^][}:)]id="size3">id="purple">
e tutti di nuovo sulla strada del ritornoid="size3">id="purple">
...verso i nostri adorati camper x il banketto pasquale...id="size3">id="purple">
e un pò di baldoria insieme ai nostri amici/che pugliesi[:D]id="size3">id="purple">
...e dopo aver pranzato[^]...digerito[^]...giocato[^] e riposato[^]...
con la navetta siamo tornati in paese a riprenderci i muoll muoll
[}:)][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
THE ENDid="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/04/2012 13:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE' TU PURE DI NOTTE HAI I CAPELLI GIUSTI[?][}:)][}:)][}:)] MI HAI FATTO TROPPO RIDERE[:D] E POI PERCHE' TI VOGLIO TROPPO BENE! SE NO METTEVO UNA TUA FOTO (che ho conservato, e vale mille volte piu' dei 3 euro che mi volevi dare) CHE ANDAVA MESSA SU I NUOVI MOSTRI DI STRISCIA LA NOTIZIA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BELLE LE FOTO, I SOGGETTI, E I COMMENTI SONO PERFETTI[;)]
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di gameover inserito in data 14/04/2012 16:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariano! Il piacere sara' tutto nostro conoscervi,appena il tempo si aggiustera' faremo un uscita per conoscere te e gli altri due nuovi equipaggi. benvenuto tra noi c.c.! Io sono Enzo id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di gameover inserito in data 14/04/2012 16:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasra a tutti c.c.[8D] ciao mariano io sono sasà benvenuto nel nostro gruppo anche io sono di via foria tu a che altezza stai [?] id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 14/04/2012 15:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti i C.C., ragazzi con queste foto mi avette fatto venire un'invidia...sembrate tutti così spensierati, belli, divertenti, socievoli, alla mano, insomma non vediamo l'ora di prendere parte alle vostre escursioni.A presto rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 14/04/2012 21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Rosa per i complimenti! Ma noi siamo cosi non ci sforziamo per esserlo[;)]. Aspettiamo solo voi e gli altri due nuovi equipaggi. Un'altro grazie lo vogliamo dare alla Peppebarra family io e la mia famiglia, che per ritirare ieri sera la psp di Giuseppe in riparazione da lui, ci ha messo le ganasce alla macchina e obbligato a restare! organizzando in un lampo una cenetta tra amici favolosa nella sua stupenda casa. Grazie.id="size4">id="red">