quote:Risposta al messaggio di gameover inserito in data 14/04/2012 16:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariano, anch'io ho un figlio di quasi 5 anni, ed anche uno di 3. Quando riusciremo a prendere il camper e ad uscire tutti insieme i nostri piccoli potranno giocare (e picchiarsi)insieme!A presto rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/04/2012 19:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa! dopo tutto quello che giustamente ha detto il mio carissimo amico di merende[:D][;)] Antonio, non devi assolutamente dimenticare L'ACQUA KEM... Sai quel liquido che scioglie tutto nella cassetta del wc. Poi se volete trascorrere qualche giorno fuori anche per famigliarizzare con la vostra casa mobile, se vi piace il mare e nella stra del ritorno ci sono molti posti: tipo San Benedetto del trondo, Pescara, Vasto ecc. Se poi vi piace vedere posti come Assisi, Foligno, Spoleto sono tutti posti belli e da non perdere. id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 15/04/2012 20:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio! la tartaruga come sta? La mia si sta girando[:D][;)] con i sacrifici che sto facendo giornaliermente[B)] corrente per 3/4 km a sera[^] Ad un presto rivederci. id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 15/04/2012 20:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i consigli. Io sono già un paio di mesi che compro cosine per il camper (saremo già fuori peso limite!) ma proprio per non trasformare il maritino in mulo almeno questa prima volta devo proprio limitarmi...Una volta preso il camper noi stavamo pensando di fare un salto a Fiabilandia visto che abbiamo due figli piccoli e dato che il biglietto vale due giorni sostare la notte per entrare al parco anche il secondo giorno, ma scusate l'ignoranza, secondo voi quanto mi dura la batteria dei servizi (considerando che non ci sono pannelli nè generatore) dal momento che il camper sarà fermo per due giorni? Rischiamo di rimanere al buio? rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/04/2012 21:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao una buona batteria di servizio a gel scarica lenta dura anche 5 6 giorni dipende sempre da come si usa,la tv consuma un po il frigo va a gas limita l'uso delle luci interne se non sono a led e poi se vedi che va giù metti in moto il camper e si ricarica.come diceva l'amico enzo l'acqua kem,devi sapere che il prezzo medio e tra 9 11 euro dopo roma la trovi tra 16 18 euro,di solito il concessionario regala l'acqua kem e una bustina per pulire la tenda fuori,io uso sempre io sgrasso e spazzolone e viene come nuova toglie tutte le macchie,per le compere da fare intendevo tavolo sedie cucina esterna non so cosa ti serve ecc, id="size3">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 15/04/2012 21:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sì, ci serve proprio tutto perchè il privato da cui compriamo il camper passa ad altra tipologia e si porta via tutto o quasi...speriamo mi lasci almeno un pò di acqua kem. Al Centro Campania ci andiamo spesso, magari ci possiamo dare un appuntamento un giorno in cui i nonni possono badare ai nipotini e noi grandi possiamo dare un'occhiata al Brico, ci farebbe piacere ricevere consigli. Che ne pensi di Decathlon? Alcune cose lì le trovo competitive ma altre sono carucce...non so per la vita da camper se i prezzi sono competitivi, studierò un pò prima di effettuare gli acquisti. Grazie ancora anche per le info sulla batteria. Non so di che tipo sia, il venditore dice che è "Americana" e dura di più del normale. Le luci non sono a led purtroppo ma tutta l'energia che ci serve è quella per il lettore DVD dei bimbi, dovremmo farcela per due giorni. rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 14/04/2012 15:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn fare l'offeso[:D]...tanto già lo so ke la tua autostima in una scala da 1 a 10 è pari a 20 [:D][:D][:D][}:)] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gameover inserito in data 14/04/2012 16:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mariano...benvenuto [;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 14/04/2012 21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Rosa...quanti bei complimenti [:I][:)]...sei davvero una persona molto cordiale e gentile...ti trovo veramente simpatica e sono certa ke diventerai presto parte integrante di questo gruppo [;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 15/04/2012 07:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e ne avevi dubbi [?][?][?] Anna e Peppe sono delle persone disponibili...carine e come si dice a Napoli ...e core [;)][:)][^]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di napoletanna inserito in data 15/04/2012 11:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anna...in verità lo ammetto...ho un pò esagerato...le scale nn erano tante in realtà...le ho fatte persino io ke sono una sfaticata [:D][:D][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 15/04/2012 15:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mò ho finito di farti tutti quei complimenti...e tu dici ke ti siamo mancati solo x lo cherry [?][?][?][:(!][:D] hahahaha...sono proprio contenta ke ve la siete spassata...bravi così si fà [;)][^][:)] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 15/04/2012 19:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Rosa...tra poco con il vostro camper...le domenike così saranno solo un ricordo lontano [;)][:D] non avrai certo tempo di annoiarti te lo assicuro [^] x il resto...calma e sangue freddo [;)][:)] io direi di portarti dietro solo le cose indispensabili come x una normalissima gita...quindi qualcosina di già pronto da mangiare ke nn si sà mai [:p] e sacchi a pelo o coperte x la notte...visto ke fa ancora freddino...tutto il resto lo potrai comprare poi man mano [:)][:)][:)] e poi anke se le prime volte ti mankerà qualcosa...nn sarà la fine del mondo [^][:)] id="size5"> id="purple">