quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 18/04/2012 14:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto tu [}:)] visto ke stai oziando...xkè nn dai un'okkiata se trovi qualcosa[?][?][?] ià ke poi quando ti sposi ti faccio un bel regalo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 18/04/2012 20:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCORA NO! IL TEMPO DI SALUTARE VOI AMICI, UN GIRO PER F.B.E POI METTERO' LE GAMBE SOTTO ALLA TAVOLA[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
BUONA NOTTE A TUTTI.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/04/2012 13:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qualche settimana fa MD aveva dei coupon (per due paganti il terzo era gratis), prova a vedere se li hanno ancora. Ma quando vorresti andare? Io lo sconsiglierei in inverno...l'anno scorso ci siamo bagnati tantissimo sulle giostre ma era settembre e faceva caldo...con questo tempo non sarebbe così piacevole.Baci rosa
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/04/2012 23:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER PAKYTITTI: Non so cosa sia successo ma sono con voi...se hai bisogno di qualcosa contattami anche in privato. Un abbraccio rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 19/04/2012 23:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rosa! Sicuramente appena sara' possibile Titti ti rispondera'[;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 19/04/2012 23:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosa [:)] qualke giorno fà il mio nipotino di 3 anni e mezzo mi ha detto: zia domani mi devi portare a gardaland col camper [^]...e poikè vorrei accontentarlo avevo pensato al rainbow ke almeno è più vicino...ma di sicuro aspettiamo il tempo bello [B)]...sennò come giustamente dici tu nn vale la pena...comunque grazie...l'MD ce l'ho a due passi dall'ufficio...ci vado oggi stesso a kiedere [;)][:)] un bacio [:X] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/04/2012 11:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parco è bello ma molti giochi hanno limitazioni di altezza e di età e non tutti i bimbi possono farli. Se il tuo nipotino è alto meno di 1 m entra gratis ma poi i giochi sono pochini per lui. Comunque dipende anche dai ragazzi all'entrata delle giostre, alcuni sono più fiscali, altri lasciano correre. Ad ogni modo i piccoli si divertono sempre. I miei si sono divertiti molto anche nello spiuazzo dove ci sono zampilli d'acqua che escono dal pavimento ad intermittenza! Fortuna che io, da buona zingara quale sono, avevo con me l'impossibile incluso costumi e asciugamani, quindi li ho spogliati e li ho lasciati scorrazzare. C'è anche il play ground con la struttura con lo scivolo e altalene. Il biglietto vale due giorni ed io li sfrutterei entrambi, con quello che costa! Non so se è possibile la sosta notturna nel parcheggio ma se chiami sapranno dirtelo. In alternativa ti consiglio l'agriturismo Oca Bianca che fa sosta camper gratuita (credo con obbligo di consumazione); erano presenti anche alla fiera del camper di Roma. Noi abbiamo soggiornato lì perchè è una struttura convenzionata con il parco ed abbiamo comprato un pacchetto soggiorno+ biglietti, forse lo fanno anche per i camper, prova a sentirli. Non avevamo il camper allora, ma, UDITE! UDITE! Questo potrebbe cambiare lunedì! Tenete tutti le dita incrociate per noi! L'agriturismo lo trovi facendo una ricerca con google, è molto carino con animali e piscina. Fammi sapere quando vai, magari ci ritorniamo anche noi! rosa