quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 20/04/2012 12:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rosa...mi sei di grande aiuto [^][:)] e di sicuro appena mi organizzo ti faccio sapere...mi farebbe molto piacere la vostra compagnia [:)] ... hei ma allora ci siamo quasi [?][:0]... siamo tutti in trepida attesa [:)][;)] dài dateci al + presto questa bella notizia [;)][:)]id="size5">id="purple">
che ne dite allora prenoto[?][;)]id="navy">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 20/04/2012 20:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CI PIACE! CI PIACE[:D][:D][:D][;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 20/04/2012 20:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ...allora appena mi organizzo vi tengo al corrente [;)][:D] ... ma ti avviso ke ci vorranno un paio di settimane...quindi nu' piglià nisciuna n'ziria [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 21/04/2012 12:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! ALLORA INIZIO A VEDERE SE MAMMA MI HA LAVATO IL COMPLETINO PER LE OCCASIONI, CIOE' QUELLO DEL MARINARETTO[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 21/04/2012 14:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="navy">ciao rosa allora procediamo con ordine il frigo va svuotato ad ogni rientro perche di solito nei rimessaggi di notte tolgono la corrente per quanto riguarda l'acqua io se so che devo uscire dopo poco tempo la lascio invece la cassetta del wc va pulita accuratamente sempre prima di posare il camper poi visto che non avrete con voi il pc in caso di bisogno potete tranquillamente chiamarci il nostro numero è 3382018819 in bocca a lupo [;)][:)] id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 21/04/2012 15:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti vengono i brividi in che senso? Oddio non è incoraggiante! Mi stai suggerendo in modo subliminale "LIEV MAN CHE' MEGL"? rosa
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 21/04/2012 16:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' giusto, mi sto preoccupando troppo...e rischio di non godermi il momento. Ad ogni modo vi aggiorno tutti al nostro rientro (giovedì), intanto buon weekend a tutti e grazie anche per i numeri da chiamare in caso di emergenza! rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 21/04/2012 14:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa voglio dare il mio contributo, e lo faccio dandoti botta e risposta!id="size3">id="red"> Ho mille dubbi...per esempio: il frigo va svuotato ad ogni rientro o nel rimessaggio vi attaccate alla 220 e lo lasciate pieno ed in funzione? (RIGUARDO AL FRIGO GIA' TI HA RISPOSTO SALVATORE, MA IO AGGIUNGO CHE DOPO SVUOTATO LASCIA LE PORTE APERTE DEL FRIGO PER EVITARE IL BRUTTO ODORE)id="red"> La tariffa del rimessaggio include la corrente? (SI LO INCLUDE)id="red"> Ed i serbatoi? Vanno svuotati ad ogni rientro e poi caricate l'acqua alla partenza? ( GIA' RISPOSTO SASA')id="red"> Mio marito è terrorizzato all'idea di guidare un mezzo così grande e alto; ( SOLO LE PRIME VOLTE, FIN QUANDO NON CI FARA' LA MANO[;)] E FARE MOLTO ATTENZIONE A I BALCONI E GLI ALBERI[B)] POI SARA' COME GUIDARE UNA MACCHINA) id="red"> io temo che cominceranno ad accendersi spie varie di cui non conosceremo il significato...speriamo che il proprietario abbia almeno l libretto delle istruzioni ( BASTA CHIEDERE A NOI O A QUALSIASI CAMPERISTA), id="red"> Non avrò neanche il PC per poter chiedere aiuto a voi...Avete consigli? Un'altra domanda: sapete dove si può effettuare e quanto costa una bella disinfezione del mezzo (degli interni, materassi ecc (IL MIO CONSIGLIO E' CHE MEGLIO SE LO LAVI TU[B)] BIDONE 100 GRADI PER MATERASSI ANGOLI ECC. LE TENDE SI SMONTANO E LE PUOI LAVARE TU, E POI TANTO OLIO DI GOMITO[B)][:p] PERCHE' COME SI DICE A NAPOLI: O MEGL SERVIZ E' CHILL CA TE FAJ CHE MAN TOJ.[:D][:D] IN BOCCA AL LUPO. IL MIO E' 3389298732id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 21/04/2012 16:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. NON STARE A SENTIRE A TOTOSI' CHE TI FA BUTTARE TUTTO.[:D][:D][:D]PER LUI BASTA IL LETTO[^][^]id="red">