quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni visto che ti trovi da quelle parti con la carne..porta il vino quello di Solopaca , mi raccomando annata nuova...la catina sceglila tu...[:D][:D]id="green">id="size4">
quote:Originally posted by shiraz1> ciao Ciro per sabato prossimo perchè non ci incontriamo al distributore di benzina a Varcaturo? perchè per risparmiare km possiamo prendere la strada di Maddaloni e fare tutto esterno, al limite ci pssiamo sentire telefonicamenteid="red">id="size6">
AVETE QUALCHE IDEA X PASQUAid="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> [V][V][V][V][V][V][V]
[quote]Originally posted by targatoNA
P.S. VORREI PURE NOTIZIE DI PEPPE SE FRANCESCO CI DA LE ULTIME INFO!!!! enzo hai postaid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
uote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by giovanni55> ciao Ciro per sabato prossimo perchè non ci incontriamo al distributore di benzina a Varcaturo? perchè per risparmiare km possiamo prendere la strada di Maddaloni e fare tutto esterno, al limite ci pssiamo sentire telefonicamenteid="red">id="size6">
[quote]Originally posted by shiraz1
quote:Originally posted by giovanni55> Buonasera a tutti gli amici C.C. effettivamente voi che siete con il rimessaggio a Licola vi conviene la strada per Maddaloni, Arpaia, Benevento. Per arrivarci prendete l'asse mediano per Marcianise/Caserta e a Caserta Sud proseguite sempre per Benevento, abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by shiraz1> ciao Ciro per sabato prossimo perchè non ci incontriamo al distributore di benzina a Varcaturo? perchè per risparmiare km possiamo prendere la strada di Maddaloni e fare tutto esterno, al limite ci pssiamo sentire telefonicamenteid="red">id="size6">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, si conosco quelle strade, avevo un fratello che abitava a Benevento, ma con il camper forse preferisco l'autostrada NA-BA, ho il casello a poche centinaia di metri dal rimessaggio, poi ci aggiorneremo telefonicamente, ti porgo una buona notte a te e a Maria Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
AVETE QUALCHE IDEA X PASQUAid="blue">id="size4"> ciao Ciro per sabato prossimo perchè non ci incontriamo al distributore di benzina a Varcaturo? perchè per risparmiare km possiamo prendere la strada di Maddaloni e fare tutto esterno, al limite ci pssiamo sentire telefonicamenteid="red">id="size6"> Buonasera a tutti gli amici C.C. effettivamente voi che siete con il rimessaggio a Licola vi conviene la strada per Maddaloni, Arpaia, Benevento. Per arrivarci prendete l'asse mediano per Marcianise/Caserta e a Caserta Sud proseguite sempre per Benevento, abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> ciao Andrea sempre preziosi i tuoi consigli, ma anche tu da Pomigliano puoi fare Acerra san Felice a cancello e sbuchi dopo Maddaloni ci possiamo vedere da quelle parti,ho ti fai dare l'itinerario da Salvatore o Petraid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55> OK Giovanni ci aggiorneremo sabato, ciao Andreaid="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by andrea 4851
Approposito amici, ma Ale63 ed Ettorino, chiamati in causa per darci informazioni sul raduno Pugliese del 21/3 per i Ricci e polipi non si sono ancora fatti sentire, forza ragazzi diamogli una svegliata:id="size3">id="blue"> AAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE666663333333 EEEEEEETTTTTTTTTTOOOOOOOORRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIINNNNNNNNNOOOOOOOOOO ci siete???? fatevi sentire id="size4"> id="red"> sperando che domani il tempo migliori per essere bello a fine settimana auguro a tutti una felice notte, abbracci Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> Andrea è a Rossella che dobbiamo chiedere Sabato ne parliamo e lunedì chiediamo lumi, mi hanno invitato ho preso tempo per la settimana prossimaid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by apache64> notte a tutti...Rino certo che ho messo l'antifurto...il blidosterz chiaramente rosso[:D] notte......sbasngggg..!![|)]
STASERA VADO A LETTO PRESTO MI RACCOMANDO FRANCE' PENSACI TU[;)] AH DIMENTICAVO HAI MESSO L'ANTIFURTO ALLA FERRARI? NOTTE A TUTTI[:)][:)][;)] p.s. STUT A LUCEid="blue">id="size4"> >
l solito apro sccccccccccccid="red">id="size6">id="Script MT Bold">