quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella sono Anna Maria [:I][:I]ti ringrazio degli auguri che ricambio a te e alle tutte le donne pugliese e non....[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti gli amici campani...!!!!!! grazie Giovanni....ho ricevuto la mail....!!!!!!allora voi quando partite per il W.E........comunque ..auguri a tutte le donne campane e non.....buon fine settimana ...e.....divertitevi..!!!!!!ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Buonasera presidente tutto ok???ho saputo tra te e rino.....leggi leggi e vedi quello che mi scritto[:D][:D][:D]cmq a presto e salutami tutti[:X][:X][:X]id="blue">id="size4">
......buonasera a tutti gli amici[:D][:D] adesso sono arrivato a rovigo da mio fratello...ho letto solo poche righe è sono molto scontento di come si sta evolvendo la situazione.....ma aspettate che arrivo a NAPOLI[xx(][xx(] qua le ragazze reclamano il pc stanno in astinenza da una settimana.....a dopooooooo!! [;)][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mikidadda> we rovigotto come vanno le cose...stasera che mangi polenta...[:D] di la verità...stai pensando alla pizza...torn sto forum aspetta te....qui tutti mosci sono..[:D]
......buonasera a tutti gli amici[:D][:D] adesso sono arrivato a rovigo da mio fratello...ho letto solo poche righe è sono molto scontento di come si sta evolvendo la situazione.....ma aspettate che arrivo a NAPOLI[xx(][xx(] qua le ragazze reclamano il pc stanno in astinenza da una settimana.....a dopooooooo!! [;)][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Ricanbiamo i saluti con il piacere di sapere che vi state divertendo, godetevi questi spazi piacevoli che poi al rientro davrete sopportarci, abbracci a tutti gli amici C.C. e non Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
x Andrea e famiglia auguri dalla mikidadda family[;)][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by francesco67> FRANCESCO, CARLO DOMANI PARTE CON NOI CREDO NEL POMERIGGIO E CREDO QUASI CERTAMENTE CHE IL SUO EQUIPAGGIO SIA FORMATO DA 1 SOLA PERSONA BUONANOTTE E SALUTI ANNAMARIA
notte gente...Rinooooo[:0]. Bellillo pure Carlo ha il pc rotto...sai se viene domani..[:D]Annacla lo avrà venduto..[:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by francesco67> ECCOMI CHI MI CHIAMA[:D]AH SEI TU FRANCE'HO CAPITO [:D][:D]TU CHIUDI LA PORTA LA LUCE LA SPEGO IO RESTO ANCORA UN PO AL PC[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:)]id="blue">id="size4">
notte gente...Rinooooo[:0]. Bellillo pure Carlo ha il pc rotto...sai se viene domani..[:D]Annacla lo avrà venduto..[:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by apache64> complimenti...[:)]bello sempre in piena attività[:D] io al massimo faccio il tornei a...sorrento[:D]certo ci vorrebbe un pò più di attività...perchè non organizziamo un torneo di ping pong...non riesco a pensare oltre e coinvolgiamo tutti..[:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
domenica iniziamo la fase di ritorno poi ci sono semifinali e finali e forse dovremo fare il torneo AUDI in collaborazione con le concessionarie della campania in poche parole per giugno id="blue">id="size4"> >