quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 12/11/2012 21:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i miei amichetti, Paolo e che lo dici affare, fai conto che gia' sei inserito[:D][:D][:D][:D][:D] grazie Rosa per 'aiuto sei stata una valida collaboratrice, ti nomino assistente [;)][;)][;)] per le foto che dire siete stupendi, avete l'immaggine spiccicata della serenita e della gioia, non ho parole,,,, ora vi lascio ad una serena notte a domani ps. aspetto che anche gli altri mi diano un cenno di adesione, cosi' la mia efficientissima assistente mi fa' la cortesia di chiamare e dare un numero giusto alla proloco e di specificare anche quando pensa di partire, noi partiremo venerdi' intorno alle 19 per Carmen visto che paomar e' di castellammare, magari a fine settimana vi potete mettere d'accordo per partire insieme, notte a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik. id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
Titty... quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 12/11/2012 21:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo! credo che facciano il miglior provolone impiccato della zona[;)] Mi fa piacere rivederVi. Saluti a Maria e un bacio ai bimbi.id="size3">id="red">
Enzo!
IL DOTTOR TRANSISTOR ALLE PRESE CON FILI E FILILLI PER FARE IN MODO CHE SI VEDA LA PARTITA[:0]
C'E' RIUSCITO[^] E TUTTI NOI A TIFARE NAPOLI CON L'ANSIA ADDOSSO[B)][}:)]
MENTRE NOI TRESSATI A VEDERE LA PARTITA[:0] QUESTE DUE (fata e fatina ) MANDANO BACETTI SENZA RISPARMIO[:D][:D][:X]
MA ADESSO BUON APPETITO A TUTTI.
id="size5">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 12/11/2012 21:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo...la vostra compagnia è sempre un piacere [^][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 13/11/2012 08:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arò vai...stai calmo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 12/11/2012 23:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un mito...te l'ho già detto ke ti adoro [;)] nn ti dimenticare la collana [;)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/11/2012 18:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo impegnativo...vabbè poi quando ci vediamo da vicino me lo faccio spiegare da Rosa [;)][^][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 12/11/2012 14:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto Rosa...ho ancora la vena poetica [:D][:D][:D] Leo ha provato pure con l'esorcismo domenica mattina [:D] ma niente...proprio nn và via [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 13/11/2012 15:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
VABBE'! PER ME SIETE SORELLE[:I] L'UNA VALE L'ALTRA[:o)] VI VOGLIO BENE UGUALE[;)] ANCHE ALLE MIE SORELLE DI SANGUE GLI SCAMBIO I NOMI[:D][:D] SARA' LA VECCHIAIA? E ALLORA SONO NATO VECCHIO[:0] PERCHE' L'HO SEMPRE FATTO[:D][:D][B)]
OPS! BUONA SERATA A TUTTI.id="size4">id="red">
Enzo!