quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 18/01/2013 15:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara...domani sera sei dei nostri [?][;)][:X] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 18/01/2013 15:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cara, sei un tesoro...speriamo bene! Come se non bastasse quest'anno c'è la novità che dobbiamo portare anche i bambini con la baby sitter dietro...speriamo non distruggano la casa dell'ammiraglio che sicuramente non sarà a prova di bimbi! Ci vediamo domani sera? id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/01/2013 16:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica io un'idea ce l'avrei a chi chiedere qualcosa di griffato...[;)]id="size5"> rosa
P.S. DIMENTIVAVO[:0]
AMICO MIO TU SAI DOVE METTERLA NO?[;)]
id="size4">id="red">
Enzo!
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 18/01/2013 23:56:49 (Visualizza messaggio in nuova f inestra)>>Oramai sei una donna in carriera[:)][:)] cosi' come Nika e quindi inafferrabili a e senza dimenticare la combattiva Titty l'esplosiva Carmen!V.V.B.[:X][:X][:X][:X] Il fine settimana pero' ci ripaga e stiamo tutti vicin vicin[:D][:D] La pentola dei Manuelito BOLLE!id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 19/01/2013 18:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No Titty questi sono i primi sintomi dopo aver pranzato da PeppeAnna[:D][:D]Nooooooooo scherzo Anna e' una brava cuoca e molto attenta a tutto cio' che gli gira attorno[:)][:)] A piu' tardi e dal momento che mi avete rubato lo stile io verro' in pigiama[:D][:D][:D]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 19/01/2013 14:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CERTO CHE SIAMO PRONTI[^] PER ME VA BENE QUALSIASI ABBIGLIAMENTO[:I] BASTA CHE NON MI SCOPRO TANTO PERCHE' GIA' NUN ME FIR[B)][B)] SCIATICA E SINTOMI INFLUENZALI[:(!] MA CHI SE LA PERDE QUESTA SERATA[;)]
PER TANTO METTERO' UNA BRANDA NELLA MACCHINA DI PASQUALE PER QUALSIASI EVENIENZA[:0] ECCO IL MIO ABBIGLIAMENTO:
id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 19/01/2013 18:43:15 (Visualizza messaggio in nuova fine stra)>>[}:)] id="purple">id="size6">Umammamj io pigiama tu vestaglia noooooooooid="Script MT Bold">id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">