BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 28/01/2013 18:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche li ci sono gli ******i??madooooooo[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di gino55 inserito in data 29/01/2013 16:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wuaaaaaaaa dimenticavo qui vige sempre la censura...aggiornatevi un po....
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 29/01/2013 16:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmenteeee...ti fai viva[^]...x il prox w.e. c'era un bel programmino x la neve [;)][:)][:)] aspettiamo giusto qualke aggiornamento meteo e poi viaaaaaa [:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/01/2013 17:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA AMICHE[:D][:D][:D] MI CHIAMATE E IO MI PRESENTO[;)] PREVISIONI DA VENERDI A DOMENICA ZONA INTERESSATA[^] http://www.meteo.it/previsioni/Pescasseroli/istat-66068 BASTA CLICCARE SUL GIORNO DESIDERATO[:D][:D] OPPURE IL MIO DI FIDUCIA[^] http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/442 MA E' FINO A VENERDI[V] PER ADESSO TUTTO NELLA NORMA[;)] PERO' NEL FINE SETTIMANA LE TEMPERATURE SCENDERANNO SOTTO LO ZERO[:(!] MA A NOI BASTA CHE C'E IL SOLE E' SEMPRE TUTTO OK[;)] id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 29/01/2013 18:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CARMEN! NO! NON ACCETTONO PRENOTAZIONI, MA NON CE NE NEMMENO BISOGNO DI COME E' GRANDE IL CAMPING[;)] RIGUARDO IL CARNEVALE[:o)] NE PARLEREMO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE[:I]id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 29/01/2013 21:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pandemonio! In tutta sincerità devo dirti che molto probabilmente non erano i componenti di questo gruppo quelli che hai incontrato a Faicchio, poi magari qualche amico mi smentirà ma o ero brilla io o mi sembra che quella sagra non l'abbiamo fatta...ragazzi aiutatemi a ritrovare la memoria se non è così! Ad ogni modo benvenuto e congratulazioni per il tuo acquisto. E'il tuo primo camper?id="size4"> rosa
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 28/01/2013 18:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante per la tua segnalazione. Certo non credo che boicottare il parcheggio servirà ...anzi, boicottandolo lasceremo che questi teppisti incivili raggiungano il loro scopo ossia allontanarci.Suppongo tu abbia segnalato l'accaduto oltre che ai camperisti anche alle autorità competenti; occorrerebbe un loro intervento in merito. Quello che veramente sarebbe necessario ottenere sarebbe una sorta di vigilanza e protezione in più dal comune ma la vedo improbabile. Noi già in precedenza abbiamo boicottato il parcheggio in questione a causa di "presenze indesiderate" ed abbiamo finito col sostare in strada. Qualcuno sa indicarci un parcheggio alternativo? id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 29/01/2013 20:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FRASCOCAMPER! BENVENUTO SUL NOSTRO 3D[;)] COME TI DICEVA MANUELITO SIAMO UN GRUPPO DI 8/9 CAMPER E A VOLTE ARRIVIAMO ANCHE A 10[:D][:D][:D] MA AFFIATATISSIMI[;)] CI TROVIAMO BENE INSIEME, MA PRINCIPALMENTE QUANDO I FIGLI E LE MOGLI VANNO DACCORDO E' TUTTO PIU' FACILE COINVIVERE, COME LA MAGGIOR PARTE DI NOI CHE CI CONOSCIAMO E USCIAMO INSIEME GIA' DA 4/5 ANNI[;)] ANCHE AL DI FUORI DEI NOSTRI AMATI CAMPER. QUANDO VOLETE POTETE UNIRVI A NOI SENZA INDUGIARE[;)] SPERO DI CONOSCERVI DI PERSONA. ENZOTGNA. id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 29/01/2013 21:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PANDEMONIO[;)] CREDO CHE TU ABBIA PRESO IL NOME DALL'INDIMENTICABILE E MITICA DISCOTECA DI NAPOLI[:0] QUANTI RICORDI[^][^] O DAL DJ PANDEMONIO ALIAS GIANLUCA MANZIERI DI RADIO KISS KISS NAPOLI[:D][:D] COME GIA' DETTO A FRANCOCAMPR SIETE I BENVENUTI E QUANDO VORRETE SARETE BEN ACCETTI. ENZOTGNA. P.S. AUGURI PER IL TUO NUOVO BAMBINONE... PRESENTACELO PRESTO.id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 29/01/2013 22:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ROSA NON ERI BRILLA (almeno in quella occasione[:D][:D]) INFATTI NOI CI SIAMO STATI A FAICCHIO MA DUE ANNI FA[;)] E VOI ANCORA DOVEVATE FARE PARTE DEL NOSTRO GRUPPO[:0] HAI RAGIONE NON ERAVAMO NOI. id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 29/01/2013 16:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte a tutti[:D][:D][:D], scusa Rosa ma solo ora ho letto, purtroppo per me domani non e' possibile, sono super incasinata e non ho la piu' pallida idea di che ora si fa' per il rientro a casa, se per te' va bene ci possiamo vedere giovedi' altrimenti passiamo direttamente alla settimana prossima. ora e' tardissimo vado a nanna un saluto a tutti voi e a domani.id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clikid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Titty...