quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 30/01/2013 02:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Titti ma che fai alzata sino a quell'ora, mica Rossella avrà avuto un'altra festa? Noi giovedì pensavamo già di organizzarci per partire ma poichè non c'è scuola a Portici (è S.Ciro) con i piccoli al seguito sarà dura. Se per te va bene te la porto lunedì (tanto ancora deve partorire, giusto?). Eviterei di portartela sul camper, ma decidi tu, basta che me lo fai sapere stasera...o stanotte se fai ancora le orine...Buona giornataid="size5"> rosa
Titty...
Titty... quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 29/01/2013 20:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...grazie del complimento [:)] quando vorrai unirti a noi sarà un vero piacere conoscerti di persona...noi siamo così come ci leggi...gente ke in settimana ha il suo bel da fare e ke perciò nel tempo libero ha una sola parola d'ordine: camper...divertimento puro e niente problemi [;)][;)][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 29/01/2013 21:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pandemonio...benvenuto [:)][:)][:)] se ti va e nn hai altri programmi puoi unirti a noi x il w.e.[:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 29/01/2013 18:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao zumbina...anke a me la mia piccola...adorata reggia a 6 ruote mi manca da morire [:)][:)][:)] x il carnevale ne parliamo sabato [;)][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 29/01/2013 23:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo un matusa come te se la può ricordare [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] io x esempio nn me la ricordo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 30/01/2013 12:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MATUSA A ME[?] MA SE TU AL PANDEMONIO FACEVI LA GUARDAROBIERA E SALVATORE IL BARISTA E ROSTICCIERE[:D][:D] SE PURE "SEMBRI" PICCOLA[8)] DI LA VERITA L'ARCA C'E L'HAI VENDUTA TU A NOE'[:0][:D][:D] UN CAFFE'? CHI LO VUOLE?id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 30/01/2013 15:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahaha...sei un demonio [:)][:D][:D][:D]...no l'Arca lo comprai io da Noè...hahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 29/01/2013 23:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto. Si vede che siete molto affiatati, e non vedo anche io l'ora di poterci incontrare. Un saluto a tutti ed in particolare a NIKA71 detta la noè della situazione. (se il 71 sta per l'anno di nascita io sono Abramo) frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 30/01/2013 15:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Abramo bis[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho visto su un'altro 3d i tuoi anni[;)] e appunto pochi giorni fa ne ho compiuti uno in piu[V][B)] anche noi abbiamo un figlio di 15 anni... e come tutti sanno e' unico figlio[:D][:D][:D]
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 30/01/2013 16:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne hai uno in più allora sei Abramo senior. il rispetto è rispetto. Io mi accontenterò di essere uno dei sui figli. Decidi tu quale: Abramo dalla moglie Sara ebbe Isacco il patriarca padre di Giacobbe ultimo patriarca. dalla serva Agar ebbe Ismaele dal quale nasce l'Islam alla morte di Sara Abramo prese in moglie Chetura la quale generò Zimran,Iocsan,Medan,Madian,Isbac e Sua,i quali a loro volta generarono altri figli che seguirono Isacco. Alla morte di Abramo a dargli sepultura furono Isacco e Ismaele nella terra dove giaceva Sara. Alla faccia della tazza!! Si dava da fare Abramo. frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 30/01/2013 15:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...si...Abramo[}:)][:D] il 71 sta proprio x quello [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 30/01/2013 16:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetta...aspetta [B)] io già mi perdo con...il cugino del fratello della zia [:D] figurati quì...[:D][:D][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 30/01/2013 16:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto...torniamo a lavurà [;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 30/01/2013 16:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz! E' stato un consorzio Abramo[:D] Ma potrei dirti che un mio parente si e' fumato lo storico Abramo[:D][:D] Invece il qui' presente Abramo Enzo senior, sposato con San Giovy[:D] hanno avuto Tonia, Rosanna e Giuseppe rompi bolle dei tgna[:(!] ma la peimogenita Tonia a sua volta ha partorito Nicola e Cloe! Moglie di Gianluca ecc ecc... A final il sottoscritto e' diventato Nonno/Patriarca a soli 42 anni e nonna Giovy a 39[:I][:I]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 30/01/2013 17:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Enzo!