quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 30/01/2013 17:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, Sei per la strada! Ti manca la schiava, ma dubito che San Giovy sia d'accordo, e considerato il ricco stato di famiglia sai le bastonate?? Come avrete notato son tornato, ma mi metto in un angolino e leggo cosa avete da dirvi. Io sono un tipo educato??! (poi mi spegate meglio la questione del rosticciere e della guardarobiera) frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 30/01/2013 20:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sei sbagliato! solo che aime' la schiava sono io[B)] li ho tutti sul mio groppone[B)][B)] oltre a fare lo spione[:D][:D] ci farebbe piacere che saresti attivo sulle prossime uscite per darci una mano su nuove zone da visitare[;)] poi riguardo alla guardarobiera e rosticciere ti spiegheranno loro[:D][:D] ti posso solo dire che con i miei 49 anni sono il piu' vecchio del gruppo[V] ma ci distano dai 2 ai 8 anni[:I] per tanto non sono l'unico matusa[:D][:D]id="size2">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 30/01/2013 21:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un altro compleanno? O ha vinto alla lotteria e per questo non si fa più vedere? In entrambi i casi TANTI AUGURIid="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 30/01/2013 22:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CARMEN! NON MI DIRE, LEO IN PALESTRA[:0][?] NON CI CREDO[:D][:D][:D] RIGUARDO AL FINE SETTIMANA ANCHE PER NOI E QUASI TUTTO OK! ALTRE PICCOLEZZE E VIA[;)] HO COMPRATO ANCHE L'OSCURANTE ESTERNO TERMICO PER IL CALDUCCIO INVERNALE E PER LA FRESCURA ESTIVA[^][^] PER NOI LA PARTENZA SARA' PER SABATO MATTINA..... E PER VOI[?]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 30/01/2013 23:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! l'amicizia e' come una pianta bisogna annaffiarla e curarla altrimenti appassisce. Tu non devi entrare in punta di piedi, ma dalla porta principale come abbiamo sempre fatto con i nuovi amici.[;)] e in tema di verde[8)] se son fiori, fioriranno[;)] id="size2">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 30/01/2013 23:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo, sei un grande! Credo che il ruolo di patriarca ti si addica, e non per questioni anagrafiche. frascocamper
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 30/01/2013 22:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione Manuelito/a. Mi riferisco all'età, però Enzo ha precisato di essere già nonno. Forse lo fa perchè i matusa sono seriosi, i nonnini invece fanno tenerezza. Saluti frascocamper
quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 30/01/2013 23:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ti chiamavano Demonio? Mi piacciono i racconti alla Stephen King. Salutoni frascocamper
Enzo! quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 30/01/2013 23:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI PIACE PERCHE' A QUESTO NOME ASSOCIO LA MIA GIOVENTU'[:I] E POI AL DJ PANDEMONIO CHE OLTRE RIEVOCARE I BRANI DEGLI ANNI 70/80 MI FA MORIRE DAL RIDERE[;)]id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 31/01/2013 07:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE[:I][:I]! PARLACI UN PO DI TE, ANZI DI VOI[8)] TU E PANDEMONIO, COME VI CHIAMATE? (presumo Franco?) CHE LAVORO FATE? DI CHE ZONA SIETE? E CHE PROFUMO USATE[:D][:D][:D][:D] SCHERZO[;)] PERO' CI PIACEREBBE SAPERE[^] IO PER ESEMPIO ABITO A SAN SEBASTIANO AL VESUVIO E SONO AGENTE DI COMMERCIO[B)]id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 31/01/2013 07:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Enzo, ma devo accompagnare il piccolotto a scuola e poi la giornata è infernale. Penso che finisca stasera verso le 22,30. Se vuoi ci leggiamo a quell'ora, poichè penso che tu non parta stasera. Li ti racconterò anche i fatti piu reconditi della nostra esistenza (anche la marca di profumo "nature"). Auguro a te ed a tutti gli altri C.C. una splendida giornata. Ad majoìiora. A proposito mi chiamo Sergio. Hai scovato la mia età, ma non tutti i miei segreti. Ciaoooooo frascocamper
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 30/01/2013 23:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi sabato 16:30 dal rimessaggioid="size5">id="purple">