quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 30/01/2013 17:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 30/01/2013 23:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello il tuo nick...mi piace [:)][:)][:)][;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 31/01/2013 07:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo Sergio ti prego...così alimenti la sua autostima...ke attualmente in una scala da 1 a 10 è pari a 11 [B)][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 31/01/2013 13:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 31/01/2013 13:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NOI DOMANI SERA[:D][:D][^][^]id="size4">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 31/01/2013 13:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20. PREGO[^][;)]id="size4">id="red">
Enzo!
Area Camping - Camper
•Camper con due persone € 15,00
•Camper con tre persone € 20,00
•Camper con quattro persone € 23,00
•Camper con cinque persone € 25,00
Nel prezzo è compreso il carico/scarico, l’energia elettrica, il posto auto, l’uso di servizi igienici con docce calde. Il campeggio è dotato di servizio gratuito con propria navetta per il paese.
DOMANI MATTINA LA STAFFETTA LA FARANNO I VANIGLIARISAPOA
NEL TARDI POMERIGGIO SEGUIRANNO I:
ENZOTGNA, PEPPE BARRA, MANUELITO, PAKYTITTI
CHIUDERANNO LA STAFFETTA SABATO PM IL RESTO DEI C.C. CAPITANATI DAI NUOVI PROPRIETARI DELL'ARCA DI NOE'[:D]
AVANTI CHE C'E' POSTO[;)]id="size4">id="red">
Enzo!
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 31/01/2013 18:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 31/01/2013 21:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero rosa dalle ultimissime previsioni, dopo lo scirocco che abbiamo avuto[^] questo fine settimana si abbasseranno le temperature di molti gradi e si arrivera' anche a -4[B)] http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/442 per tanto le catene oltre che obbligatorie sono indispensabili[;)] le macchine fotografiche[?] tramontate[:0] adesso sono vintage[:D][:D]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 31/01/2013 21:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uuuuu! Questo Paolo mi garba. Quando abbiamo comprato il camper il venditore ci disse: e nel prezzo è compresa la scala per salire sul tettuccio. Gli risposi: pigliatela e fammi risparmiare sul prezzo! Buonasera a tutti. Come previsto giornata da pan-demonio. Comunque è finita. Beh che si fa? frascocamper
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 31/01/2013 22:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica ce l'ha con te e la tua macchina fotografica! Ma non lo sa Enzo che il vintage è di moda? Lui ha il telefonino che funge da telefono, navigatore, macchina fotografica, baracchino, play station...( macchina da caffè no?); il mio fa a stento le telefonate[:(]mi tocca portarmi dietro diversi attrezzi vintage nel mio camper vintage...Buonanotte a tutti ragazzi, io provo ad andare a nanna, ci sentiamo al telefono domaniid="size4"> rosa
Enzo! quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 31/01/2013 22:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosa ho chiamato il campeggio e come gia sapevo non accettono prenotazioni perche' c'e' tanto spazio! comunque gli ho riferito che in mattinata arrivate voi e penserete per tutti noi[;)] Buona notte e non far stancare a Capitano mare.id="size2">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 31/01/2013 22:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE USCIRAI CON NOI, MI RACCOMANDO LASCIA I COLTELLI A CASA[:D][:D] MA PORTA LA CARNE[:p][:p]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 31/01/2013 23:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SAREBBE BELLO VENIRE NELLA CITTA DI ARLECCHINO[:I] MA IL TEMPO E' POCO E FARE TANTI CHILOMETRI PER POI RIENTRARE LA DOMENICA SERA PER ME SAREBBE MOLTO STRESSANTE[B)] SE PURE CI VIVO IN MACCHINA[:0] E LA MEDIA GIORNALIERA E' DI 150/200 KM[V] MA IN CAMPER E CON LA FAMIGLIA A SEGUITO E' DIVERSO. E' UNA META CHE FARO' MA CI VOGLIONO PIU' GIORNI LIBERI[;)] NEL FRATTEMPO DI DOVE SEI[?] E DI COSA TI OCCUPI SE E' LECITO[;)]id="size3">id="red">
Enzo!