quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 31/01/2013 23:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abitiamo a Fuorigrotta, Viale Augusto. Cosa faccio devo ancora capirlo. Facciamo un giochino. Ti spiego la mia giornata trascorsa oggi e tu provi ad indovinare: mattinata rappresentanza (funerale), dopo banca, dopo pranzo di lavoro con conseguente zompata di pennichella (se non pennico il pomeriggio sono un uomo morto. Sarà l'età??), dopo riscossione-riscossione, dopo pagamenti-pagamenti, dopo consulenza, dopo riscossione-riscossione, dopo ufficio e finalmente a casa! Che pensi che faccia? frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 31/01/2013 23:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa non torna[:0] riscossione riscossione e pagamenti pagamenti non si associano (se poi non hai un negozio di ingrosso) o sei un consulente finanziario! o sei nelle assicurazioni[^] mi sa' che e' la seconda[;)]id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 31/01/2013 23:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sei andato vicino, perchè sono anche consulente ed ho a che fare con la materia finanziaria ed anche con le assicurazioni,. Vuoi ritentare? Pagamenti-pagamenti e riscossioni-riscossioni purtroppo fanno tornare i conti, e non si tratta di commercio. frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 31/01/2013 23:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo pensato anche a un rivenditore di auto[8)] ma se dici che non si tratta di commercio mi spiazzi[:0] o sei un divino o cosa[:(!] adesso pero' sono troppo stanco per finire questo rebus[8)] mi daranno una mano i colleghi c.c.[;)] Gli occhi stanno facendo cucu' sette'[8)] sara' che io non pennico dopo mangiato[?][:D] Per tanto vi auguro la buona notte e a domani. id="size3">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 31/01/2013 23:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che divino. Faccio il consulente fiscale e tributario, amministro aziende e condomini e ti assicuro che la sera torno a casa con la testa a bombolone. Comunque hai ragione! Si va a letto, ma domani la giornata sarà più leggera. Si torna a casa di mamma per pranzo e dopo...pennica. Buonanotte a tutti i C.C. e sogni d'oro Enzo frascocamper
Titty...
Enzo! quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/02/2013 01:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo sai che non ci avevo mai pensato? Forse dovrei farmi dare una provvigione. Buongiorno alla simpatica Titty ed a tutto il gruppo. Sono anch'io curiosissimo di conoscervi. Siete veramente forti, e penso che ormai abbiate capito tutti che le cose non le dico per plageria. Comunque dopo il "riscossione-riscossione" viene sempre il "pagamento-pagamento" e spesso sono io che dovrei rivolgeri alle pompe funebri. Salutoni a tutti e buonissima giornata frascocamper
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 01/02/2013 07:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo. Fai più che bene a non invidiarmi. Io sono quello che fa pagare le tasse o le quote condoniniali, quindi tutti mi dicono sempre: è una gggioia vederti. Però mi dicono anche che sono un poco poco simpaticuccio ed allora tutti i giorni ritorno a casa tutto intero, soprattutto in tempo di crisi come questo. Ti auguro una proficua giornata e ti saluto affettuosamente. frascocamper
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 01/02/2013 07:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ragazzi buongorno!(wa ragazzi[:D]) Uffi uffi uffi[V]! Stiamo facendo la fine di Pakititti,solo che le feste ce le facciamo per i 40 e 50 anni,e mo ci tocca una sabato di 40 e se nn andiamo...mmmmmhh[:0]! Sappiate che vi penseremo e che sicuramente la prox volta ci disobbligheremo delle mie candeline appena spente...Enzo immagino tu abbia già dato[;)]!Cmq se andiamo di questo passo le ruote del camper diventeranno dischi volanti tanto che si ovalizzeranno. Bhè vi saluto e mandando giù altro "tuosseco" vi auguro una buona giornata[8D]id="size4"> paomar 76
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 01/02/2013 10:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio! Ti ho risposto gia' nell'altro 3d[;)] Ma ripeto i vanigliarosapao gia sono in zona e non ci piace lasciarli da soli! siamo o non siamo una squadra di camperisti solidari e pazzi[?][:D]id="size2">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 01/02/2013 09:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VIVA LA LIBERTA' E ABBASSO GLI OBBLIGHI[:0] ALMENO QUELLI DEI MATRIMONI,COMPLEANNI E FESTE VARIE[:D] CHE SONO SOLO ROTTURE DI [8][8][8] NON PREOCCUPARTI PAOLO, SARA' PER LA PROSSIMA[;)] SPERO CHE UN BAGNO INSIEME VERSO LUGLIO C'E LO FAREMO NO[?][:D][:D][:D]id="size2">id="red">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 01/02/2013 10:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao frasco...su tua indicazione ci ho appena dato un'okkiata xkè solitamente nn leggo quel tipo di 3d...comunque grazie x averci messo in allerta...presteremo ancora + attenzione [:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 01/02/2013 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> libertà sempre e ovunque [^][:)][:)][:)]di pensiero...di espressione e di azione [;)][:)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 01/02/2013 09:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooo...mo finisce Titti e cominci tu [xx(][:(]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 01/02/2013 11:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo la pennica (ed il pranzetto di mammà) il mondo assume altre connotazioni. Allora: sono addolorato!! Ma come si può pensare di lasciare qualcuno da solo in una landa desolata e ghiacciata?? E poi non vi ho già detto che il Paolo di Vanigliarosapao mi garba? Paolo non dar retta a questi falsi amici. La prossima volta lo porto io il sfigmomanometro per prendere la pressione alle ruote (ce l'ho, ma non ho mai capito come si mette sulla ruota). Io penso di essere "nu' poco peggio e tè" sulla conoscenza del camper. Scherzi a parte. Occhi aperti sulla neve, buoni km e buon week end, e se proprio avete bisogno fatemi un fischio. Vi vengo a prendere con la mia amata bicicletta e vi traino tutti a Napoli. Salutoni frascocamper