CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
149 20 30957
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:01:41
BUON APPETITO A TUTTI GLI AMICI id="red">id="size4"> SALUTONI DA TUTTO LO STORMO.Pino[;)][:)] buno pomeriggio a tuttiid="green">id="size3"> Ciao Pino grazie, spero per questa estate di venir dalle tue parti ad assaggiare qualche prelibatezza[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Francè spero [:(!]si deve andare è un obbligo sia per Pino che Rossella[:D][:D]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> stavo già impastando qualche idea...[:D][;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ciao Amici[:)]questo è parlar chiaro[;)]saremmo felicissimi sia lo stormo, Rossella family e tutti gli AMICI, basta solo un cenno e tutto si programma[:p][:p][;)]fateci sapere.id="red">Pino Ciao Pino a questi ragazzi ogni tanto gli devo tirare le orecchieid="red">id="size5">id="Script MT Bold"> li stò crescendo e devo dire stanno facendo una bella riuscita, si scherza siamo come voi un gruppo molto affiatato quando ci sono problemi se ne parla e finisce li già la vita ti riserva molte amarezze figurati se le andiamo a cercare noi,vorrei venire da voi in un periodo che possiamo stare al mare. ciao Giovanni id="red">id="size5">id="Script MT Bold"> Ciao Giovanni,quoto in pieno quello che dici...ma ci sono sempre dei tarli... ma va bene uguale[;)]siamo superiori...in quanto al vederci si puo' fare tutto, anche prima dell'estate e incontrarci a meta' strada[;)] poi x l'estate, x il mare, quando volete le porte sono sempre spalangate[:p][:D][;)]. id="blue"> Salutoni da tutto lo stormo Pino[;)]. Ok quoto 100/100 organizziamo una cosa a metà strada io ci stòid="black">id="size6">id="Script MT Bold">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:10:21
Buona a cena[:o)][:o)][:o)]id="maroon">id="size5">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:18:49
quote:Originally posted by bianca50
Buona a cena[:o)][:o)][:o)]id="maroon">id="size5"> >
> ......perchè non sei sazia di oggi?? Ma hai invitato anche il mio amichetto[:D][:D]perchè l'ho visto ingassato[}:)][}:)][;)]id="size4">id="maroon">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:20:18
Buonasera amici campani..oggi sono stata un pò latitante........ma troppo daffare....... vedo che zio Pino organizza...Bravo.......noi siamo con voi..!!!!!!! Allora Rino ti sei scriccato come va[?] io decisamente meglio.... Francesco c'è posta per te..!!!!!! un caro saluto a tutti quanti e...naturalmente buona cena...!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:27:43
[quote]Originally posted by ale93
Buonasera amici campani..oggi sono stata un pò latitante........ma troppo daffare....... vedo che zio Pino organizza...Bravo.......noi siamo con voi..!!!!!!! Allora Rino ti sei scriccato come va[?] io decisamente meglio.... Francesco c'è posta per te..!!!!!! un caro saluto a tutti quanti e...naturalmente buona cena...!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> ciao Rossella vediamo di combinare un radunoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:31:48
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:32:54
quote:Originally posted by f104ami
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by f104ami
BUON APPETITO A TUTTI GLI AMICI id="red">id="size4"> SALUTONI DA TUTTO LO STORMO.Pino[;)][:)] >
> Ciao Pino, solo per curiosità, leggendo il tuo nick l'ho abbinato subito all'aeronautica, se è cosi di questo velivolo ne abbiamo gestito la revisione delle parti da noi in Alenia Capodichino. Salutoni dallo stormo dei C.C. Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
>
> Ciao Andrea, affermativo, ma ora in pensione[;)] allora anche tu in pasta[;)].SAlutoni Pino[:)][;)]
>
> Non in pasta ma "incatramato fracido" in quanto responsabile del controllo produzione e revisione dei V/V militari (G91-G222-F104-B707) sia a Napoli che a Pisa e Pratica di mare, con Brindisi contatti di lavoro quotidiono, attualmente anche io al 90% in pensione, (sono in trattativa). Spero che si organizzi un raduno insieme per continuare il dialogo, porgo cordiali saluti Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
18
mcwinter
mcwinter
25/09/2007 197
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:36:41
buonasera, un saluto agli amici C.C.2 da enzo.
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:40:55
Buonanotte a tutti ci vediamo domani Sogni d'oroid="size4">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:45:08
buonasera, un saluto agli amici C.C.2 da enzo. non avrei potuto andare a letto prima di salutare il nostro silente ma attentissimo amico Enzo a te e la tua Famiglia Giovanni&Maria id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:50:43
BUONA SERATA A TUTTI ANCHE SE IN RITARDO VEDO CHE PARLATE ANCORA DI MAGNA.....DOPO TUTTO QUELLO CHE VI SIETE MAGNAT... A PRANZO, ANNAMARI' CHE MI FAI SENTI' CHE TU PIGL GLI UOMINIIIIIIIIIIII X C.O NON E' DA TE [:)][:)][:)]RAFF E COMPANY
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:53:16
quote:Originally posted by mcwinter
buonasera, un saluto agli amici C.C.2 da enzo. >
> Ciao Enzo un caloroso saluto ad Assunta ed alla figliola anche da parte di Maria, è da tempo che non ci incontriamo e potresti approfittare dei prossimi raduni che si stanno organizzando per incontrarci di nuovo, vi aspettiamo Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 12/03/2009 alle: 22:57:36
BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI RAFF
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 12/03/2009 alle: 23:34:03
quote:Originally posted by ale93
Buonasera amici campani..oggi sono stata un pò latitante........ma troppo daffare....... vedo che zio Pino organizza...Bravo.......noi siamo con voi..!!!!!!! Allora Rino ti sei scriccato come va[?] io decisamente meglio.... Francesco c'è posta per te..!!!!!! un caro saluto a tutti quanti e...naturalmente buona cena...!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> CIAO ROSSELLA STO IN VIA DI GUARIGIONE HO ANCORA QUALCHE SCRICCHIOLIO[:(!]DEVO FARMI ANCORA 5 INFILTRAZIONI[:(!][:(!]ALLORA PER LA RICETTA[?] RAGAZZI VI LASCIO LA BUONA NOTTE E COME AL SOLITO..... CLIK[:)][:)][:)][|)]id="size6">id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/03/2009 alle: 06:44:30
FINALMENTEid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:16:01
quote:Originally posted by apache64
quote:Originally posted by maxmiller
brava bianca50.grande[:(!][8]id="size6">id="red"> >
> CIAO MASSIMO[:)] TI AVEVO INVIATO UNA MAIL MA ANCORA NON HO RICEVUTO RISP.[:0]L'HAI RICEVUTA[?]FAMMI SAPERE COSI TA LA INVIO DI NUOVO[;)][;)]id="blue">id="size4">
>
> BUNGIORNO.....[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:17:50
Buongiorno a tutti gli amici campami...!!!!!!! Giovanni sei proprio mattiniero...!!!!!!!allora oggi si parte per Roccaraso[?]...un consiglio Giovanni se dovete andare sugli impianti vi conviene l'Aremogna o Pizzalto ..evitate Pratello......comunque buon divertimento.....noi fermi al chiodo anche questa settimana...domenica ho un Battesimo X Rino....facciamo così.......organizziamo un incontro e quindi io ti porto una ricetta pugliese e tu una napoletana....già pronte naturalmente...!!!!!a...tutti una felice giornata....!!!!!! ciao Rossella......e divertitevi anche per me.....che Roccaraso mi piace tanto......sarà un W.E. tutto [8D][8D] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:43:48
[quote]Originally posted by ale93
Buongiorno a tutti gli amici campami...!!!!!!! Giovanni sei proprio mattiniero...!!!!!!!allora oggi si parte per Roccaraso[?]...un consiglio Giovanni se dovete andare sugli impianti vi conviene l'Aremogna o Pizzalto ..evitate Pratello......comunque buon divertimento.....noi fermi al chiodo anche questa settimana...domenica ho un Battesimo X Rino....facciamo così.......organizziamo un incontro e quindi io ti porto una ricetta pugliese e tu una napoletana....già pronte naturalmente...!!!!!a...tutti una felice giornata....!!!!!! ciao Rossella......e divertitevi anche per me.....che Roccaraso mi piace tanto......sarà un W.E. tutto [8D][8D] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> ciao Rossella mi sveglio sempre presto tranne quando dormo in camper,noi andiamo sempre all'aremogna di prima mattina non abbiamo problemi di parcheggio,speriamo in un presto raduno tra Campani e Apuli. ciao Giovanniid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:44:56
BUONA GIORNATA E BUON DIVERTIMENTO X QUELLI CHE OGGI O DOMANI SI RECHERANNO A ROCCARASO FATECI PARTECIPI ANCHE NOI POSTANDO LE FOTO GRAZIE RAFF
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 13/03/2009 alle: 09:09:21
Buongiorno a tutti, finalmente in partenza per un altro bellissimo WE, noi ci avviamo e aspetteremo gli altri equipaggi nel pomeriggio a Castel di Sangro. Auguriamo agli amici che restano un buon fine settimana e a quelli che partono buoni Km Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
36 minuti fa
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link