quote:Originally posted by bianca50> ......perchè non sei sazia di oggi?? Ma hai invitato anche il mio amichetto[:D][:D]perchè l'ho visto ingassato[}:)][}:)][;)]id="size4">id="maroon">
Buona a cena[:o)][:o)][:o)]id="maroon">id="size5"> >
ciao Rossella vediamo di combinare un radunoid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> quote:Originally posted by f104ami> Non in pasta ma "incatramato fracido" in quanto responsabile del controllo produzione e revisione dei V/V militari (G91-G222-F104-B707) sia a Napoli che a Pisa e Pratica di mare, con Brindisi contatti di lavoro quotidiono, attualmente anche io al 90% in pensione, (sono in trattativa). Spero che si organizzi un raduno insieme per continuare il dialogo, porgo cordiali saluti Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Andrea, affermativo, ma ora in pensione[;)] allora anche tu in pasta[;)].SAlutoni Pino[:)][;)]
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino, solo per curiosità, leggendo il tuo nick l'ho abbinato subito all'aeronautica, se è cosi di questo velivolo ne abbiamo gestito la revisione delle parti da noi in Alenia Capodichino. Salutoni dallo stormo dei C.C. Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
BUON APPETITO A TUTTI GLI AMICI id="red">id="size4"> SALUTONI DA TUTTO LO STORMO.Pino[;)][:)] >
>
>
quote:Originally posted by mcwinter> Ciao Enzo un caloroso saluto ad Assunta ed alla figliola anche da parte di Maria, è da tempo che non ci incontriamo e potresti approfittare dei prossimi raduni che si stanno organizzando per incontrarci di nuovo, vi aspettiamo Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
buonasera, un saluto agli amici C.C.2 da enzo. >
quote:Originally posted by ale93> CIAO ROSSELLA STO IN VIA DI GUARIGIONE HO ANCORA QUALCHE SCRICCHIOLIO[:(!]DEVO FARMI ANCORA 5 INFILTRAZIONI[:(!][:(!]ALLORA PER LA RICETTA[?] RAGAZZI VI LASCIO LA BUONA NOTTE E COME AL SOLITO..... CLIK[:)][:)][:)][|)]id="size6">id="blue">id="size4">
Buonasera amici campani..oggi sono stata un pò latitante........ma troppo daffare....... vedo che zio Pino organizza...Bravo.......noi siamo con voi..!!!!!!! Allora Rino ti sei scriccato come va[?] io decisamente meglio.... Francesco c'è posta per te..!!!!!! un caro saluto a tutti quanti e...naturalmente buona cena...!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by apache64> BUNGIORNO.....[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by maxmiller> CIAO MASSIMO[:)] TI AVEVO INVIATO UNA MAIL MA ANCORA NON HO RICEVUTO RISP.[:0]L'HAI RICEVUTA[?]FAMMI SAPERE COSI TA LA INVIO DI NUOVO[;)][;)]id="blue">id="size4">
brava bianca50.grande[:(!][8]id="size6">id="red"> >
>