quote:Originally posted by raffelino> Ciao raffelino[:o)][:o)][:o)]non ti preoccupare il ns.presidente sa il fatto suo[}:)][}:)][}:)]sarà sicuramente in buona compagnia[:D][:D][:D]non gli mancheremo[xx(][xx(][xx(][xx(] per questo we ci faremo compagnia tra di noi....Salutami la tua consorte[|)][|)][|)]id="red">id="size4">
X ANNAMARI'[:)][:)] CHE FAI LASCI ANDARE SOLO IL PRESIDENTE ANCHE VOI RESTATE A CASA COME NOI PAZIENZA CI CONFORTEREMO A VICENDA BUON KM A TUTTI RAFF[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bianca50> Bella!!(e na Battuta)perchè non vieni......come faccio senza te[:I][:I] Buogiorno a tutti vado a leggere le altre pag.id="size4">id="maroon">
Buongiorno a tutti[;)][;)]buoni km a chi va a Roccaraso....pensateci....[:X][:X]id="purple">id="size4">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Bello (non è una battuta) dai su su che starai in buona compagnia....non fare il ruffiano[}:)][}:)][}:)]quando parti??id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> Bella!!(e na Battuta)perchè non vieni......come faccio senza te[:I][:I] Buogiorno a tutti vado a leggere le altre pag.id="size4">id="maroon">
Buongiorno a tutti[;)][;)]buoni km a chi va a Roccaraso....pensateci....[:X][:X]id="purple">id="size4">id="Book Antiqua"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> E stato un errore di battitura o scritto te ma era riferito al the' perchè non c'è nessuno che lo prepara[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> Bello (non è una battuta) dai su su che starai in buona compagnia....non fare il ruffiano[}:)][}:)][}:)]quando parti??id="purple">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by bianca50> Verde grazie perchè mi fa fare tanta tin tin è mi depuro dalle diossine accumulate.[:D][:D][;)][:o)][:o)]id="size4">id="maroon">
La prossima volta te lo preparo io il thè....come lo vuoi verde...al limone...classico...alla pesca....chiedi e avrai[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by ale93> OK PER ME VA BENE[;)][;)]PER L'INCONTRO POSSIBILMENTE ORGANIZZIAMOCI PER MAGGIO DOPO IL PONTE DEL 1 PER I VARI IMPEGNI CHE HO E TU GIA' SAI[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
Buongiorno a tutti gli amici campami...!!!!!!! Giovanni sei proprio mattiniero...!!!!!!!allora oggi si parte per Roccaraso[?]...un consiglio Giovanni se dovete andare sugli impianti vi conviene l'Aremogna o Pizzalto ..evitate Pratello......comunque buon divertimento.....noi fermi al chiodo anche questa settimana...domenica ho un Battesimo X Rino....facciamo così.......organizziamo un incontro e quindi io ti porto una ricetta pugliese e tu una napoletana....già pronte naturalmente...!!!!!a...tutti una felice giornata....!!!!!! ciao Rossella......e divertitevi anche per me.....che Roccaraso mi piace tanto......sarà un W.E. tutto [8D][8D] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ok ,hai gli stessi gusti di mio marito...lui fa colazione tutte le mattine solo con il thè verde[:I][:I][:I]lo so non te ne frega...allora quando partite???id="red">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> Verde grazie perchè mi fa fare tanta tin tin è mi depuro dalle diossine accumulate.[:D][:D][;)][:o)][:o)]id="size4">id="maroon">
La prossima volta te lo preparo io il thè....come lo vuoi verde...al limone...classico...alla pesca....chiedi e avrai[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> domani......spero di incontrarvi per strada[}:)][}:)]id="size4">id="maroon"> [/quote] Dici a me!!!hai ragione non si può mai dire mai....chissà forse????potremmo fare una sorpresa[:D][:D][:D][:D]id="purple">[/size=4]id="Comic Sans MS">
.allora quando partite???[/red]id="size4">[/i]
>
Rino....id="blue">id="Comic Sans MS">
dopo maggio metti il pallone in cantina...e prendi la brace..eheheh[:D]id="yellow">id="size2">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by bianca50>[:)][:)]GRAZIE ANNAMARI' SEI GENTILISSIMA RICAMBIO SALUTONI A FRANC E AI TUOI BIMBI [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by raffelino> Ciao raffelino[:o)][:o)][:o)]non ti preoccupare il ns.presidente sa il fatto suo[}:)][}:)][}:)]sarà sicuramente in buona compagnia[:D][:D][:D]non gli mancheremo[xx(][xx(][xx(][xx(] per questo we ci faremo compagnia tra di noi....Salutami la tua consorte[|)][|)][|)]id="red">id="size4">
X ANNAMARI'[:)][:)] CHE FAI LASCI ANDARE SOLO IL PRESIDENTE ANCHE VOI RESTATE A CASA COME NOI PAZIENZA CI CONFORTEREMO A VICENDA BUON KM A TUTTI RAFF[:D][:D][:D] >
>
BUON KM A TUTTO IL GRUPPO CHE PARTE E DIVERTITEVI ANCHE
PER NOI[;)][;)][;)][;)]
Enzo. quote:Originally posted by giovanni55> grazie Giovanni,nel gruppo vedo che le donne scrivono poco forza signore venite fuori,cosi facciamo due chiacchiere, anche se carnevale è passato...... id="size4">
x Maika auguri per la bambina mi dispiace non poter fare la tua conoscenza non mancherà tempoid="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by Maika> Hai ragione Maika come devo fare con queste donne....allora ti aspettiamo a padula??? di dove sei??[:o)][:I]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by giovanni55> grazie Giovanni,nel gruppo vedo che le donne scrivono poco forza signore venite fuori,cosi facciamo due chiacchiere, anche se carnevale è passato...... id="size4">
x Maika auguri per la bambina mi dispiace non poter fare la tua conoscenza non mancherà tempoid="red">id="size6"> >
>