Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 07/06/2013 13:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS! MI ASSOCIO PER GLI AUGURI[;)] BUON ONOMASTICO[;)] CONSERVA I DOLCETTI[:p][:p]
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 07/06/2013 13:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE...ma mica solo i dolcetti!Fatemi sapere che vi raggiungo volentieri ciao e divertitevi!! roberto
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 07/06/2013 12:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima cosa non sto' invecchiando perche' sono piu' giovane di te e poi io credevo quando mi hai detto l'altro giorno di aggiungere marco che era quell'altro amico tuo, nunne' fa' sti cos altrimenti qualcuno potrebbe pensare che sono ebete[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] senza sape' ca chi o pens e' chiu' ebet e l'atid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
Indirizzo: Via delle Vigne, 04023 Formia Latina
Telefono:0771 720223
Quindi metto la lista di chi gia' e' sicuro, per gli altri basta dirlo che li aggiungo.
Ps visto che abbiamo intenzione di fare una braciata si e' pensato di andare in un camping e tra i vari quello che gia' conoscevamo e il camping Gianola quindi tutti li'
1)Monica e Salvatore
2)Giovanna e Enzo
3)Luisa e Lello
4)Annalisa e Sergio
5)Stefania e Enzo
6)Anna e Peppe
7)Titti e Pasquale
Antonio mecc.
11) Marco Roma
9)Enzo banchiere.
10) Mario ducato.
Naturalmente la lista e' aperta a tutti, pensiamo di partire sabato mattina quindi la chiuderemo venerdi' sera[;)]
Titty... quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 07/06/2013 13:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> statti accorto a te [}:)][}:)][}:)] sennò domenica al posto della tua bella protezione solare ci metto un bel superabbronzante rapido [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vedrai come torni a casa [^][:D][:D][:D][:D] ahhhhh... e poi dico a Anna di nn prepararti le braciole [^][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 07/06/2013 18:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOid="size5"> VADA PER IL SUPER ABBRONZANTE[B)] MA A BRACIOL PER FAVORE A VOGL[V][V] PERCHE' COSA HO DETTO DI MALE PER NON MERITARMI LA BRACIOLA[:(][:(][:(] IO SONO UN BRAVO RAGAZZO[:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(] VABBE' DICIAMO ZIETTO[^][^] OPS! BUON POMERIGGIOid="size5">[;)] SPOT! TOGLIETEMI TUTTO MA LA MIA BRACIOLA NO[:(!][:(!][:D][:D]id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 07/06/2013 19:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] beata te io a lavoro...c'è il famoso cliente del venerdì sera delle 20:00 [xx(][xx(][xx(] e ad organizzarmi nn ho neanke ancora incominciato [B)][B)][B)][B)] vabbè farò come al mio solito valigia last minute...calzini spaiati...abbinamenti assurdi e cose ke nn servono [:0][:0][B)][B)][B)][B)][B)]id="size5">id="purple">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 07/06/2013 22:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti no emzo prometto di darti il caffe' e tutto quello che preparo, sai che di solito vengo benissimo sulle foto, ma la mattina non sono al 100% chissa' come mai? per quanto riguarda gli amici che mancheranno siamo dispiaciuti sara' per la prossima, per il resto della combriccola allora tutto ok non resta che partire domani mattina, notte a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> clik.id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Titty...
APPUNTAMENTO ALLE 10,15 CON PAKY SULLA VILLA LITERNO, E 10,45 CON LELLO,SERGIO E ANTONIO SULLA BRETELLA ISCHITELLA. RIGUARDO A GLI ALTRI CHI GIA' E' IN ZONA E CHI VERRA NEL PRIMO PM.
VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.id="size4">id="red">
LA BRACIATA SERALE CON TAVOLATE PER 26 PERSONE[:p]
ECCO UNO DEI DUE BRACIERI[:0]
ECCO CHE LA SUBRETTINA E' SERVITA[:(!] COLAZIONE A LETTO CON ROSA E BOMBONIERA A SEGUITO[:D][:D][:D]
id="size4">id="size4">id="red">
Titty...
Titty...