quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 10/06/2013 18:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come vi abbiamo invidiato(in senso buono eh)xle foto bellissime ma fatemi sapere se organizzate qualcosa xil prossimo week xchè non mancheremo di sicuro!Ciao Roberto e Katia roberto
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 10/06/2013 20:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROBERTO NORMALMENTE FACCIAMO UN SABATO FUORI E UNO DENTRO[^] MA NON E' DETTO CHE SIA SEMPRE COSI[:D][;)] CI SONO STATI MESI CHE NON ABBIAMO FATTO PASSO NEMMENO UN FINE SETTIMANA[^] E ALTRI CHE AIME' PER MOTIVI FAMILIARI O ALTRO SIAMO RESTATI AL PALO[:(][:(] PER TANTO PRENDIAMOCI SEMPRE LA BUONA CHE LE CATTIVE SONO SEMPRE DIETRO L'ANGOLO[:(!] SEGUICI E FA COME IL NOSTRO AMICO MARCO TRAPANI CHE E' SEMPRE PRESENTE[;)]id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 10/06/2013 22:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok ti seguo allora aspetto il prossimo!Noi il week prossimo andiamo al grande evento di Vasto xchè non ci fate un pensiero anche voi?E' un evento grandioso con la manifestazione delle frecce tricolori ecc. Pensaci ciao Roby roberto
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 10/06/2013 17:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 10/06/2013 23:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sia impossibile ma non si sa mai[;)] nel frattempo ci puoi seguire su f.b. se vuoi chiedimi l'amicizia io sono Vincenzo Minervino https://www.facebook.com/vincenzo.minervino.9 cosi' da inserirti nel gruppo camperisti campani di f.b. BUONA NOTTE A TUTTI.id="size3">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 11/06/2013 09:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti voi. certo Rosellina tu si che sai mettere il dito nella piaga[:D][:D][:D][:D] sai bene quanto saremo felici di seguirti facendo il tuo stesso itinerario, ma haime' non possiamo, e quindi ci tocchera' accontentarci dei miseri we di un giorno e mezzo a nostra disposizione[:p][:p][:p][:p][:p] vabbe' vorra' dire che adesso saremo noi contenti che voi vi divertiate, per quanto riguarda la muta ho qualche dubbio, magari ne trovate una a pinocchietto e a mezza manica[:D][:D][:D][:D] ora vi lascio vado che ho un tantino da fare a piu' tardi un abbraccio a tuttiid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...
Titty...
Titty...
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 12/06/2013 07:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti voi finalmente possiamo dire che l'estate è arrivata??BOH!!Aspetto vostre notizie per trascorrere un bel weekend in vostra compagnia,,,ma senza pranzi e cene xchè io SEGUO LA DIETA!!Ciao Roby roberto
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 12/06/2013 08:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo caso (dieta) allora ti consiglio vivamente di non uscire![:D][:D][:D]Ti spiego: due sono le cose che caratterizzano le uscite 1. Il divertimento e le risate, non importa dove, non importa se piove ma gli "sfottò", le battute, le prese in giro ( tutte cose assolutamente goliardiche fatte solo per farsi due risate spensierate) non mancano mai; 2. I manicaretti delle nostre brave cuoche); come potresti resistere alla pasta di Giovanna; alle braciole di Anna; al mio tiramisù e dulcis in fundu (ma come si scrive? Scusate l'ignoranza latina!)al liquorino di Monica? Poi ovviamente ognuno cucina in quantità esorbitanti per cui mangerai 3-4 primi; 3-4 secondi e così via...La dieta sarà dura mio caro Robycat, sei avvertito, comincia a correre[:D][:D]! id="size5"> rosa
quote:Risposta al messaggio di RobyKat inserito in data 12/06/2013 08:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca. quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 12/06/2013 09:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO![:X] anke se adesso siamo un pò tutti a stekketto xciò solo due primi [:D][:p]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di DanyeAnto inserito in data 12/06/2013 16:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e benvenuti [:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di DanyeAnto inserito in data 12/06/2013 16:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti i c.c. sono appena rientrata a casa non vi racconto come e' andata la giornata, altrimenti vi annoio, benvenuta daniela e antonio, presumo sia questo il nome di tuo marito, io sono quella a cui hai fatto la richiesta d'amicizia l'altro giorno, sei stata veloce ti sei subito inserita, quindi nella spiegazione sono stata chiara, seguici e unisciti a noi alla prossima uscita. per Robycat, come ti diceva Rosa ,Enzo e monika stai messo male se vuoi fare la dieta, ma se proprio insisti noi mangiamo e tu magari sparecchi cosi' ti distrai e non tocchi nulla[;)][;)][;)][;)][;)] scherzi a parte non mangiamo soltanto stai tranquillo lo smaltiamo anche facendo passeggiate o se ci va' bene viene Carmen e Leo e facciamo un po' di Zumba, a proposito ma quando vi fate vivi? ora vi lascio devo preparare la cena, buon appetito a tutti a dopoid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
Titty...