quote:Originally posted by bianca50>
Hai sentito Rino vuole decidere tra me e te...dai rino lascio a te la prima mossa[:D][:D][:D]puoi anche giocare sporco....io ho il mio asso nella manica...fai attenzione[}:)][}:)][}:)]signor presidè e noi cosa ci guadagniamo....[^][^][^]id="purple">id="size4"> >
una luminaria per natale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Maika> [size=4]Grazie della solidarità...ma anche tu sai il fatto tuo[:D][:D][:D]vedi che il signor Rino devo dire è all'altezza della situazione[:D][:D][:D]che dire questa polpetta c'è la mangiamo in tre...siete d'accordo presidè e amichetto???id="purple">[/siz,e=4]id="Comic Sans MS">
per solidarieta' femminile cara Annamaria ti vorrei aiutare......ma il presidente è sempre il presidente....quindi vedi un po' tu di potertelo acaparrare....non lo conosco ma è una persona che sa il fatto suo.....con modi semplici e affermativi non per rubarti la polpetta ma fai attenzione.id="size5"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Tu sbuci sempre a momento giusto...e sciu sciu...allora tu per chi quoti....ricordati che a padula non ti faccio mangiare[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by bianca50>
Hai sentito Rino vuole decidere tra me e te...dai rino lascio a te la prima mossa[:D][:D][:D]puoi anche giocare sporco....io ho il mio asso nella manica...fai attenzione[}:)][}:)][}:)]signor presidè e noi cosa ci guadagniamo....[^][^][^]id="purple">id="size4"> >una luminaria per natale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by mikidadda> scusa l'ignoranza...ma è qualcosa che si mangia[:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
....ci sono in palio un posto da F*** Ledy o da vice premier_id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50> [size=4]......Incominci ad avere paura,che accetti subito il triangolo[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by Maika> Grazie della solidarità...ma anche tu sai il fatto tuo[:D][:D][:D]vedi che il signor Rino devo dire è all'altezza della situazione[:D][:D][:D]che dire questa polpetta c'è la mangiamo in tre...siete d'accordo presidè e amichetto???id="purple">[/siz,e=4]id="Comic Sans MS"> >
per solidarieta' femminile cara Annamaria ti vorrei aiutare......ma il presidente è sempre il presidente....quindi vedi un po' tu di potertelo acaparrare....non lo conosco ma è una persona che sa il fatto suo.....con modi semplici e affermativi non per rubarti la polpetta ma fai attenzione.id="size5"> >
quote:Originally posted by bianca50> dai non fare cosi' dici che sei ragazza di mondo di grosse vedute.... e poi......[xx(][xx(]id="size4">id="maroon">
Ti rispondo in privato....id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> e poi e poi e poi lo vuoi sapere...e tu cosa mi dai[:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> dai non fare cosi' dici che sei ragazza di mondo di grosse vedute.... e poi......[xx(][xx(]id="size4">id="maroon">
Ti rispondo in privato....id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by apache64> Mi devo preoccupare[:D][:D][:D]rino qui si mangiano la polpetta...vedi cosa devi fare[:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
SCUSATEMI MA HO MOLTO DA FARE[;)]NON POSSO RISP. POSSO SOLO DIRE CHE STAT APARAT TUTTI E DUE[}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ....sei poco attenta ATTENZIONE ho detto per te subito un posto da F***Ledy come la moglie di Obama[:D][:D][:D] [/quote] Come e buono presidè io F....Ledy ma non di Obama...posso scegliermelo io[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
e poi e poi e poi lo vuoi sapere...e tu cosa mi dai[:D][:D]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> Mi sono allontanato un pò cosa mi sono persa???la polpetta se la stanno mangiando...che vuoi fare...pazienza...per la lista non lo sò...bho....attenti a quei due...ci penso io....[:D][:D][:D]id="brown">id="size4">
NON VI POSSO LASCIAR UN PO CHE VI SIETE GIA' MANGIATO PURE A POLPETTA... [}:)][:(!]SCUSATE MA O PRESIDENT NON STAVA IN LISTA X ROCCARASO O X SOLIDARIETA' DELL'AMICHETTO E' RIMASTO A CASA? ANNAMARI' ATTENTO A QUEI DUE COME SUOL DIRSI >