quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 17/09/2013 07:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si in effetti anke se le attività invernali nn fanno x me...basta un tantillo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTIid="size5">.id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 19/09/2013 17:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giovy...oggi quando l'ho kiamato x gli auguri mi ha detto ke x regalo vuole solo un monopattino elettrico e una nintendo nuova [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] stasera forse è meglio ke nn mi faccio proprio vedere [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
E PER RIMANERE SEMPRE IN TEMA, E PER NON DIMENTICARE! UNA CHICCA![^]
IL NUOVO LIQUIDO PER LA CASSETTA W.C.
BUON VENERDI’ E BUON LAVORO A TUTTI.id="size5">
id="size4">id="red">
Non e' che le cose sono difficili che non osiamo, e' perche' non osiamo che le cose sono difficili. Seneca.
BUON SABATO E BUON FINE SETTIMANA A TUTTIid="size5">.id="size4">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 21/09/2013 14:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] [:)] [:)] [:)] [:)] Avete tutta la nostra solidarieta' questa e' stata una settimana impegnativa faticosa stressante ...ma domani quando vedrete la vostra piccoletta in chiesa di colpo tutto lo stress svanira'[:X][:X] per far spazio all'emozione e quella sara' tanta [;)][;)]quindi vi consiglio di acquistare tanti fazzolettini[:)][:)] Per il momento un forte bacio[:X][:X][:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
id="size6">id="red">