quote:Originally posted by apache64>ciao rino scusami per il ritardo ma avevo problemi con il pc.per le tende tutto ok domani le do a enza presidente saluti e baci a enza da francesca.[:D][:D]id="size6">id="navy">
quote:Originally posted by apache64> BUNGIORNO.....[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by maxmiller> CIAO MASSIMO[:)] TI AVEVO INVIATO UNA MAIL MA ANCORA NON HO RICEVUTO RISP.[:0]L'HAI RICEVUTA[?]FAMMI SAPERE COSI TA LA INVIO DI NUOVO[;)][;)]id="blue">id="size4">
brava bianca50.grande[:(!][8]id="size6">id="red"> >
>
>
rc="http://i44.tinypic.com/5n5i60.gif">
a...tutti..gli amici campani.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ale93
a...tutti..gli amici campani.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>>
Buongiorno a te...da tutti noi...io...penso che sono da sola[V][V][V]Per raffelino,purtroppo per stasera non si può francesco lavora (tanto per cambiare) pensavo fosse libero invece bla[xx(][xx(][xx(]non mancherà modo di vederci...saluti a Marinella bye byeid="purple">id="size4">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by ale93> Buongiorno a te...da tutti noi...io...penso che sono da sola[V][V][V]Per raffelino,purtroppo per stasera non si può francesco lavora (tanto per cambiare) pensavo fosse libero invece bla[xx(][xx(][xx(]non mancherà modo di vederci...saluti a Marinella bye byeid="purple">id="size4">
a...tutti..gli amici campani.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> la fortuna e per me o per te[:D][:D][:D][^]cmq non ci sono problemi tanto c'è l'hanno tutti il mio numero....sai sono l'organizzatrice[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
......Rino non mettere il dito nella piaga non ho il piacere di avere il numero di Annamaria[}:)][}:)][;)](per sua fortuna)[:D][:D] Un saluto in particolare alle sig.Re del forum.[;)][;)]id="size4">id="maroon"> >