quote:Originally posted by bianca50> Tutto bene mia cara.......Stamani colazione super la consorte compie gli anni.[:D][:D][:D] a dopo........publicita'[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
[:p][:p]Maika vedo che anche tu capisci al volo le situazioni[:D][:D][:D]rino hai ragione il mare più romantico[:p][;)][;)]Presidente buongiorno dormito bene???id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by Maika> NON TI PREOCCUPARE HO MOLTA FIDUCIA[:D][:D]E POI GLI HO MESSO LA MUSERUOLA[:)](CHE CONTRADDIZIONE)PURTROPPO A LUI PIACE LA NEVE A ME IL MARE DOVE POTREI INCONTRARE UNA SIRENA[8D][8D][8D]id="blue">id="size4">
Rino niente roccaraso per te.......sei impegnato!!lasci da solo il presidente.......guarda che in montagna ci sono i lupi e lui la trova una lupacchiottaid="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> Chiamami e sarò la tua sirenetta ihihihih che voi io non mi accontento[:D][:D][:D]mannaggia mi sono dimenticata che il cuore appartiene a Miki...che dire soffrirò da sola[V][V][V]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by Maika> NON TI PREOCCUPARE HO MOLTA FIDUCIA[:D][:D]E POI GLI HO MESSO LA MUSERUOLA[:)](CHE CONTRADDIZIONE)PURTROPPO A LUI PIACE LA NEVE A ME IL MARE DOVE POTREI INCONTRARE UNA SIRENA[8D][8D][8D]id="blue">id="size4">
Rino niente roccaraso per te.......sei impegnato!!lasci da solo il presidente.......guarda che in montagna ci sono i lupi e lui la trova una lupacchiottaid="size4"> >
>
quote:Originally posted by raffelino> Sicuramente ci sarà una prossima volta...che fai mi lasci nelle loro mani???io povera pecorella in mezzo ai lupi[}:)][}:)][}:)]ma allora non mi vuoi bene[:(][:(][:(]id="purple">id="size4">
BUONGIORNO A TUTTI ANNAMARIA MI DISPIACE SARA' X LA PROSSIMA VOLTA MI RACCOMANDO RAGAZZI NON LASCIATE SOLA LA NOSTRA ANNAMA......RIA A PIU' TARDI CIAO RAFF >
quote:Originally posted by Maika> Cara Maika come si dice se ,sa dà fà,se fa bene...mai accontentarsi nella vita[;)][;)][;)]io punto in alto...che te devo dire...rino ha qualche qualità in più ....non so cosa...lo scoprirò[:D][:D][:D]anche per noi sarà un piacere conoscerti...che fate venite a Padula??? hai sentito a rino sono una tigre perciò punta un altro coniglietto[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">
Non per te Annamari, come ho ben capito tu aspireresti a un posto .....ma la first lady originale e Enza che colgo l'occasione per porgli gli AUGURI di buon compleanno,spero di conoscerci al piu' presto. Maika id="size4">id="orange"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino anche io casa[V][V][V]purtroppo il dovere ci chiama non ma me , ma alla mia metà[xx(][xx(][xx(]buon we a casaid="purple">id="size4">
BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI CAMPANI.[:)]id="red">id="size4"> Buon W.E. a chi e' partito e a chi come me e rimasto a casa[V][;)] id="blue">id="size2">Pino >
quote:Originally posted by bianca50> Ciao Bianca,i casi strani della vita[V] x me e' il contrario,comunque buon W.E. anche a voi.[:)][8D][;)]id="red">id="size2">
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino anche io casa[V][V][V]purtroppo il dovere ci chiama non ma me , ma alla mia metà[xx(][xx(][xx(]buon we a casaid="purple">id="size4">
BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI CAMPANI.[:)]id="red">id="size4"> Buon W.E. a chi e' partito e a chi come me e rimasto a casa[V][;)] id="blue">id="size2">Pino >
>
quote:Originally posted by apache64> Non ti divertire moltoooooooooo...!!!![:(][:(][:(]... a parte gli scherzi...!!!!!buon W.E.....ciao Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
HO FINITOOOOOOO[}:)] RAGAZZI IO VADO IL MARE MI ASPETTA[8D][8D][:D] CIAO ANNAMARIA CIAO MAIKA CIAO FAFFELINO CIAO F104AMI CIAO FRANCESCO MI RACCOMANDO IN MIA ASSENZA FATE I BRAVI[:)][:)][:)][:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:p][:p][:p][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco anche tu al chiodo[?]..ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
SERA TUTTI...id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> eh si , giornata lavorativa intensa...e domani pure[xx(] credo se parli tra un paio di settimane di uscire in camperid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco anche tu al chiodo[?]..ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
SERA TUTTI...id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>