quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno a tutti, OK quoto l'uscita anche per il prossimo WE e OK per Gaeta e scorpacciata di pesce, unico neo che durante la settimana impegnatissimi per l'approntamento e ultimi ritocchi al negozio dei figli con innaugurazione fissata per venerdi prossimo, spero solo che ci lascino liberi sabato. Un sincero saluto e felice giornata Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
dimenticavo ma mica il prossimo we avete intenzione di poltrire? be io vado a Gaeta tempo permettendo ho intenzione di farmi una scorpacciata di pesce fatemi sapereid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
c="http://i40.tinypic.com/2gugzlx.gif">
Buongiorno amici campani...!!!!!!e felice inizio settimama.....certo il lunedì....è uno strazio....!!!
Bianca...grazie per i saluti di ieri.....noi siamo andati a un Battesimo....ecco perchè eravamo a casa......e comunque mio marito fà i turni un pò come il tuo.....(infatti siamo molti vicini come lavoro)....e quindi non sempre si esce tutti i fine settimana.....ciao Rossella
P.S. e gli amici montanari stanno ancora dormendo[?]......qualche fotina la voglio vedere...almeno l'ultima neve in cartolina..!!!ciao belli...id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Michele prova ad usare questo
buongiorno a tutti molto ristrettivoid="size4">id="maroon"> GRAZIE id="green">id="size5">a tutti per il magnifico fine settimana ho problemi con imagescak......e voi?id="size4">id="maroon"> >
http://it.tinypic.com/
sfoglia......misura 680x....poi carica....e infine copi dove c'è scitto forum.......e incolli dove vuoi.....e anche più veloce.....spero di esserti stata di aiuto ciao Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Grazie id="size5">id="green">a tutti C.C. per gli auguri, id="size4">id="maroon"> quote:Originally posted by giovanni55> Buongiorno a te caro Giovanni....ma che fai batti la fiacca questa mattina[?][:D][:D]immaggino vi siete divertiti tanto a Roccaraso....almeno in cartolina me la fai rivedere la neve...ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNOid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by bianca50>ANNAMARIA MI SA CHE SI DEVONO RICOVERARE TUTTI AL CENTRO GRANDI USTIONATI DEL CARDARELLI,FORZA NON FATE ANNOIARE LA NOSTRA ORGANIZZATRICE POSTATE DELLE FOTO CIAO ANNAMARIII SALUTI A FRACESCO
Che mosceria stamane[xx(][xx(]bla penso che andrò a fare shopping[:D][:D]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> Buongiorno signor.Rino[8)][8)]a lei invece com'è andato il we...marino[:p][:p]id="purple">id="size4">
SALVE A TUTTI......[:)][:)][:)] HO VISTO CHE AVETE PASSATO UN BEL WE[:p][:p] COMPLIMENTI PER LE FOTO MIKI(MIO AMOR[:D][:D])CON GLI SCI MI SEMBRI TOMBA LA BOMBA[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >