quote:Originally posted by giovanni55> Giovanmni gia' mi sono inserito in lista, un po' in ritardo dato gli impegni che conosci, in attesa del prossimo WE saluto tutti gli amici C.C. Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by giovanni55
Ragazzi per il prossimo we,visto che a Gaeta c'è problema di parcheggio e quello che si trova sopra Serapo adesso si paga 12€ al giorno senza offrire niente,visto che alcuni amici poco tempo fà sono stati a Capaccio trovandosi bene ho chiamato l'agriturismo la Fattoria del casaro, il quale mi ha riferito che non ci sono problemi di spazio e gli faceva piacere della nostra iniziativa ho messo il post e collego il link https://www.camperonline.it/for... id="brown">id="size5">id="Script MT Bold"> Olgaaaaaaaaa,Andreaaaaaaaaaa,Annaclaaaaaaaa,Enzooooooooo,Colibrììììììid="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by trudi61> Grazie Olga gentilissima baci-baci Enzaid="size4">id="purple">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by mikidadda> Auguroni e bacioni alla mia carissima amica Enza[:D]
X olga sabato era il compleanno di enza. leo era il "sostegno" della torta[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> ...devo attenderti piu'id="size4">id="maroon">
Buon pomeriggio[:X][:X][:X]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> scusate...sai stamane mi sono stancata[^][^]e mi sono riposata un pò....[}:)][}:)]tutto bene????[}:)]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> ...devo attenderti piu'id="size4">id="maroon">
Buon pomeriggio[:X][:X][:X]id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bianca50 [ scusate...sai stamane mi sono stancata[^][^]e mi sono riposata un pò....[}:)][}:)]tutto bene????[}:)]id="purple">id="size4"> >> ....di scrivere al Pc[}:)][}:)][}:)]..come sei delicata[:D][:D][:D] id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> finalmente hai risposto....meno male che su compagni mi facevano compagnia clipper20 ed ettorino[:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50 [ scusate...sai stamane mi sono stancata[^][^]e mi sono riposata un pò....[}:)][}:)]tutto bene????[}:)]id="purple">id="size4"> >> ....di scrivere al Pc[}:)][}:)][}:)]..come sei delicata[:D][:D][:D] id="size4">id="maroon">
>
quote:Originally posted by mikidadda> finalmente hai risposto....meno male che su compagni mi facevano compagnia clipper20 ed ettorino[:D][:D]id="purple">id="size4"> [/quote] Che c'è non comment....sei senza parole[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> [}:)][}:)][}:)][:D][:D] [/quote]
....di scrivere al Pc[}:)][}:)][}:)]..come sei delicata[:D][:D][:D] id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by mikidadda> un lucano[:D][:D][:D]voi cc2 mi trascurate ed io cerco compagnia in altri post....pero i napoletani sono un'altra cosa....[}:)][}:)][:D][:D][^][^][:0][:0]id="blue">id="size4">
[quote]Originally posted by bianca50
[quote]Originally posted by mikidadda
......se mi dici che stai su compagni con 2 romani che vuoi piu' dalla vita[B)][B)][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50> il nostro amichetto che abbiamo in comune che fine ha fatto????id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> un lucano[:D][:D][:D]voi cc2 mi trascurate ed io cerco compagnia in altri post....pero i napoletani sono un'altra cosa....[}:)][}:)][:D][:D][^][^][:0][:0]id="blue">id="size4">
[quote]Originally posted by mikidadda
......se mi dici che stai su compagni con 2 romani che vuoi piu' dalla vita[B)][B)][;)]id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> molto facilmente no......è tu che fai??????? ci sentiamo forse piu' tardi......pubblicita'
lo sai anche io pensavo a lui...che ti devo dire si sente tradito...che fai non vai a capaccioid="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> molto facilmente no......è tu che fai??????? ci sentiamo forse piu' tardi......pubblicita' e che tien a fà sabat id="red">id="size4">
lo sai anche io pensavo a lui...che ti devo dire si sente tradito...che fai non vai a capaccioid="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55>GIOVANNI MI DISPIACE MA PURTRPPO NON MI E' POSSIBILE PORTERO' IL CAMPER IN CARRZZERIA X FAR SI DI ESSERE SICURO DI AVERLO X IL WE DI PADULA BUONA NOTTE A TUTTI RAFF
[quote]Originally posted by raffelino
BUONASERA A TUTTI C.C.2 PRESIDE' CHE SONO QUESTI TRADIMENTI......[:D][:D][:D] Raffeli neanche il prossimo we ci fai compagnia?id="maroon">id="size4">id="Script MT Bold">>