quote:Originally posted by mikidadda> ...sono cose che non si fanno a pasqua[:o)][:o)][:(]id="size4">id="maroon"> [/quote] [size=4]Quindi partecipate...chissà gli altri...ma zio giovanni che fà...[/id="green">size=4]
Si ne voglio parlare con francesco[:I][:I]tu cosa ne pensi??id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by Rapaki> ti ho risposto[:D][:D]id="size5">id="maroon">
preside avete posta >
quote:Originally posted by shiraz1> ...sono zone che gia ho visto varie volte,arrivando di sabato sera scavalco il meglio del programma.......che ci vado a fare???[:D][:D]id="size4">id="maroon">
nel programma di pasqua è interessante la fermata alle marmore dove volevo andare forse salto norcia e vado a bomarzo c'è un interessante giardini dei MOSTRI voi che ne dite?id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> scusate mi sono assentata un attimo...quindi non vai in umbria...infatti chi arriva il sabato sera...id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by shiraz1> ...sono zone che gia ho visto varie volte,arrivando di sabato sera scavalco il meglio del programma.......che ci vado a fare???[:D][:D]id="size4">id="maroon">
nel programma di pasqua è interessante la fermata alle marmore dove volevo andare forse salto norcia e vado a bomarzo c'è un interessante giardini dei MOSTRI voi che ne dite?id="blue"> >
>
quote:Originally posted by shiraz1> Purtroppo no..[V][V]francesco lavora sia sabato che domenica[:(!][:(!][:(!]id="purple">id="size4">
anna maria non vieni a capaccio?id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50 scusate mi sono assentata un attimo...quindi non vai in umbria...infatti chi arriva il sabato sera...id="blue">id="size4"> >> ti dico sempre manda la pubblicita',invece di tenermi appesoid="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> Caro presidente ma lei e davvero....pesante...per non dire altro....dicevi allora non vai in unbria????id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50 scusate mi sono assentata un attimo...quindi non vai in umbria...infatti chi arriva il sabato sera...id="blue">id="size4"> >> ti dico sempre manda la pubblicita',invece di tenermi appesoid="size4">id="maroon">
>
quote:Originally posted by bianca50>
[quote]Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by bianca50 Caro presidente ma lei e davvero....pesante...per non dire altro....dicevi allora non vai in unbria????id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> we we buonasera...mi stavo iniziando a preoccupare...e vero che l'amor tuo ti sta trascurando[V][V]ma io non c'entro....dimmi hai cambiato.... ti piace più massimo[:D][:D][:D]id="brown">id="size4">
X MASSIMO(MAXMILLER)MI PUOI MANDARE PER @IL TUO NUM DI CASA E CELL.GRAZIE (cose tra donne[:D][:D][:D][:D][:D])id="blue">id="size4"> >