quote:Originally posted by bianca50>COSA VORRESTI INSINUARE CHE NOI NON FACCIAMO NIETE? STAI TU DALLE OTTO ALLE DICIOTTO ......[:D][:D][:D]
Hai detto tutto[:D][:D]allora non lavorare troppo....[;)][;)]ogni tanto riposati[}:)][}:)]id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> caro rilassati....dicevo per dire....lo so che lavorate tanto[:D][:D][:D]tanto tanto...id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50>COSA VORRESTI INSINUARE CHE NOI NON FACCIAMO NIETE? STAI TU DALLE OTTO ALLE DICIOTTO ......[:D][:D][:D]
Hai detto tutto[:D][:D]allora non lavorare troppo....[;)][;)]ogni tanto riposati[}:)][}:)]id="green">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> oggi giornataccia......sono con gli operai che stanno ristruturando[}:)][}:)]id="size4">id="maroon"> ho lasciato tutto nelle mani di Annamaria[:D][:D][;)]id="size4">id="green">c'è qualcosa che non va'?[xx(][xx(][:D]id="size4">id="red">
Presidè ma addo staiid="red"> >
quote:Originally posted by la famiglia> Salve a tutti[:I][:I]certo ragazzi e voi??id="red">id="size4">
annamarì te' mangiat a zeppola??id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> si mi sono abbattuta[}:)][}:)]dormo male...e mi alzo presto la mattina[xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">id="size4">
ANNAMARIIIIIIIIIIIII CHE FAI TI SEI APPISOLATA NON RIESCI A DIGERI' LA....ZEPPOLA >
quote:Originally posted by bianca50> Salve a tutti[:I][:I]certo ragazzi e voi??id="red">id="size4"> Ma min na zeppolaid="red">id="size6">id="Script MT Bold">[:D][:D]
[quote]Originally posted by la famiglia
quote:Originally posted by giovanni55> Caro giovanni...volentieri[;)][;)][;)]allora sabato siete a capaccio....noi...no[V][V][V]id="green">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> Salve a tutti[:I][:I]certo ragazzi e voi??id="red">id="size4"> Ma min na zeppolaid="red">id="size6">id="Script MT Bold">[:D][:D]
[quote]Originally posted by la famiglia
>
quote:Originally posted by bianca50>E CHI TI ABBATTE [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by raffelino> si mi sono abbattuta[}:)][}:)]dormo male...e mi alzo presto la mattina[xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">id="size4">
ANNAMARIIIIIIIIIIIII CHE FAI TI SEI APPISOLATA NON RIESCI A DIGERI' LA....ZEPPOLA >
>
quote:Originally posted by raffelino> Semmai cosa...i debiti[xx(][xx(][xx(]scherzo...la sera prima di mezzanotte e se non più tardi a casa mia non si dorme[:(!][:(!][:(!]la mattina sveglia presto[}:)][}:)][}:)]e mi abbatto[^][^][^]id="green">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50>E CHI TI ABBATTE [:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> ......Ma O"baron a do sta'id="size4">id="maroon"> [/quote] E' nell'altra stanza[;)][;)]che fai come clipper20 si preoccupa...addirittura a pasqua me lo ha messo in riserva[:D][:D][:D]solo perchè conosce il tipo di lavoro che fà...se no dice che posso anche andare da sola....lo so a voi queste cose non interessano[:D][:D][:D]id="green">id="size4">
Semmai cosa...i debiti[xx(][xx(][xx(]scherzo...la sera prima di mezzanotte e se non più tardi a casa mia non si dorme[:(!][:(!][:(!]la mattina sveglia presto[}:)][}:)][}:)]e mi abbatto[^][^][^]id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> [green]hiii...hiiii non ho fatto la battuta[}:)][}:)]gli abbiamo regalato un laccio di cuoio con un ciondolo d'acciao...molto bello (a me è piaciuto tanto...forse perchè l'ho scelto io) invece a te cosa hanno regalato???e/green]id="size4">
hiii...hiiiii a fatto la battuta![:D][:D] era solo per chiedere cosa ci avete regalato......sapendo la mano[:D][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50>VOLEVI DIRE UN "LAZZO" TIPO CAPPIO[:D][:D][:D] id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by mikidadda> [green]hiii...hiiii non ho fatto la battuta[}:)][}:)]gli abbiamo regalato un lancio di cuoio con un ciondolo d'acciao...molto bello (a me è piaciuto tanto...forse perchè l'ho scelto io) invece a te cosa hanno regalato???e/green]id="size4">
hiii...hiiiii a fatto la battuta![:D][:D] era solo per chiedere cosa ci avete regalato......sapendo la mano[:D][;)]id="size4">id="maroon"> >
>