quote:Originally posted by andrea 4851>
[quote]Originally posted by Rapaki
PER : La Famiglia shiraz TargatoNa Enzo Andrea4851 POSTA URGENTE OK letto e risposto Chiedo a tutti gli amici nella lista per Capaccio di rimandare l'uscita ad altra data (prossima settimana) Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> QUOTOid="size6"> >
quote:Originally posted by bianca50> .....dove sei stata?[:D][:D].......la'[}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
Buonasera a tutta la compagnia[:o)][:o)]come si vede che ci sono mancata.... che mosceria....siete persi senza di me[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> He he lo vorresti sapere... e tu???hai letto l'altro post..dicevano sabato da me[}:)][}:)][}:)] e domenica da te[}:)][}:)]proposta da il ns.grande rapakone[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> .....dove sei stata?[:D][:D].......la'[}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
Buonasera a tutta la compagnia[:o)][:o)]come si vede che ci sono mancata.... che mosceria....siete persi senza di me[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> ....meglio che francesco non c'è........una persona in meno da....... sfamare (che capit)[}:)][}:)][}:)][;)]id="size5">id="maroon">
A roma.....che fai a roma...porti le signore a passeggio[}:)][}:)]guarda che domenica vuole venire da te....e poi non posso francesco lavora sia sabato che domenica...sono da sola....quindi tutti da te[^][^][^]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Allora è andata....a che ora veniamo[:D][:D][:D]mi raccomando mangio solo cose genuine...preparate con cura....e amore....non vorrei che ci avvelenate[}:)][}:)]e roma...segreto agente 0008 id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> ....meglio che francesco non c'è........una persona in meno da....... sfamare (che capit)[}:)][}:)][}:)][;)]id="size5">id="maroon">
A roma.....che fai a roma...porti le signore a passeggio[}:)][}:)]guarda che domenica vuole venire da te....e poi non posso francesco lavora sia sabato che domenica...sono da sola....quindi tutti da te[^][^][^]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bianca50>ANNAMARI' E'ANDATA NOI CI SAREMO...VORREI SAPERE L'ORARIO E POSSIBILMENTE L'INDIRIZZO DOVE PRESENTARCI[:D][:D]CIAO MARINELLA E RAFF
quote:Originally posted by mikidadda> Allora è andata....a che ora veniamo[:D][:D][:D]mi raccomando mangio solo cose genuine...preparate con cura....e amore....non vorrei che ci avvelenate[}:)][}:)]e roma...segreto agente 0008 id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
rc="http://i39.tinypic.com/5l52wx.gif">
a tutti gli amici campani.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by bianca50> ....i miei consigli non li esegui mai,la sera quando esci ti devi coprire bene[}:)][}:)]....tu vuo fa a "guagliuncella[:D][:D]id="size4">id="maroon"> buongiorno a tutti del colid="size5">id="maroon">
Buongiorno...ectiiiii[}:)][}:)]scusate sono un pò raffredata[xx(][xx(][;)][;)]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS"> >