quote:Originally posted by bianca50>COGNOME NOSTRANO PUO' ESSERE
Cognome di mio suocero De Rosa...io abito a casoria...id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> cognome molto comune...alloracome sta il pargoletto...ha febbre???id="brown">id="size4">
>
quote:Originally posted by bianca50> Hanno gli uffici/deposito per l'ingrosso a Mugnano, il negozio è a Giugliano in una strada principale. Per l'ingrosso trattano capi stilizzati da loro prettamente giovanili, nel negozio hanno anche donna, cinture, borse, scarpe sempre molto giovanili, ma trattandosi di articoli belli fanno molto gola anche a me e a Maria, a volte riusciamo ad indossare qualche loro capo anche se abbiamo una certa età. Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Buon pomeriggio a tutti[;)][;)]complimenti Andrea un bel negozio....dove si trova???id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by trudi61> Un milione di grazie e ricambiamo per i vostri figli, con affetto Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Bellissino negozio.[:)] Che la fortuna li inondi di prosperita'.[:D] Enrico e Olga >
quote:Originally posted by bianca50>E'SOLO FEBBRE DI RAFFREDORE NULLA DI GRAVE GRAZIA A DIO E' QUESTO MALEDETTO TEMPO CHE CI FA'STI SCHERZI IL TUO FRANCE' LO FAI SEMPRE LAVORA' [:D][:D][:I]
quote:Originally posted by raffelino> cognome molto comune...alloracome sta il pargoletto...ha febbre???id="brown">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by bianca50>PURTROPPO SI
Si purtroppo oggi..e domani[xx(][xx(][xx(]che vuoi fà se non se lavora non se magnà....hai solo un bambino????lo so che mi devo fare gli affaracci miei...[}:)][}:)]id="brown">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> Mi associo ai saluti...buonasera[;)][;)]id="purple">id="size4">
X SALVATORE E PETRA BUONA SERA >
quote:Originally posted by raffelino> salve, sono solo io, salvatore e sopra per vedere la partia. Vi auguro una bella serata con la speranza che domani il tempo migliora, abbraccio a Marinella
quote:Originally posted by bianca50>A PIU' TARDI[:D][:D]
quote:Originally posted by raffelino> Mi associo ai saluti...buonasera[;)][;)]id="purple">id="size4">
>
quote:Originally posted by raffelino> Grazie Raffaelino salutaci Marinella ed un augurio particolare per il piccolo Andrea di pronta guarigione Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by bianca50
...toc...toc...non c'è nessuno[V][V][V]id="purple">id="size4"> [/quoteANNAMARI...... NOI STIAMO QUI[:)][:)][:)]X ANDREA4851 TANTI AUGURI AI TUOI FIGLI E XCHE' NO ANCHE AI GENITORI BEL NEGOZIO >
quote:Originally posted by xsalvox> Ringraziamo e ricambiamo, speriamo che il tempo si calmi per uscire di nuovo al piu' presto, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
X Andrea e Maria, bellissimo negozio, vi auguriamo ai tuo figlioli tanti fortuna un abbraccio da Petra e Salvatoreid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by andrea 4851>GRAZIE ANDREA SALUTACI MARIA ANCORA TANTI AUGURI A VEDERCI PRESTO RAFF MARINELLA E ANDREA
quote:Originally posted by raffelino> Grazie Raffaelino salutaci Marinella ed un augurio particolare per il piccolo Andrea di pronta guarigione Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by bianca50
...toc...toc...non c'è nessuno[V][V][V]id="purple">id="size4"> [/quoteANNAMARI...... NOI STIAMO QUI[:)][:)][:)]X ANDREA4851 TANTI AUGURI AI TUOI FIGLI E XCHE' NO ANCHE AI GENITORI BEL NEGOZIO >
>
quote:Originally posted by bianca50>MA QUANTO MAGNI[:p][:p]ANNAMARI'
scusatemi mi assento per un pò....a dopoid="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> a dire il vero mi sono messa comoda...pigiamone...struccata...presa l'aspirina...cosa voglio più dalla vita[:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50>MA QUANTO MAGNI[:p][:p]ANNAMARI'
scusatemi mi assento per un pò....a dopoid="purple">id="size4"> >
>