CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
174 20 30957
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:42:26
quote:Originally posted by mikidadda
::: Rino,come andata la partitella sabato i tuoi campioncini hanno avuto la meglio???.id="size4">id="maroon"> >
> DICIAMO DI SI (ARBITRO MOOOOOOLTO DI PARTE)RIGORE A 3 MIN.DALLA FINE PERCHE' SU UNA PUNIZIONE UN RAGAZZO CHE SI PROTEGGEVA IL VOLTO CON L'AVANBRACCIO(COME TUTTI NORMALMENTE FANNO) LA PALLA E FINITA SU DI ESSO ASSURDO!!!!!CMQ PER DIFFERENZA RETI SIAMO ANCORA PRIMI[:D][:D]id="blue">id="size4">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:01:17
Buona giornata a tutti[:X][:X]id="purple">id="size4">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:02:59
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by ale93
[quote]Originally posted by giovanni55
Buongiornoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
ho rimesso il post per Capaccio vi collego il linkid="blue">id="size6"> https://www.camperonline.it/for...
>
> Ciao Giovanni tutto bene[?]..ho notato la tua assenza dal col.......un caro saluto Rossellaid="purple">id="size4">id="Lucida Console"> ciao Rossella tutto a posto grazie avrei tanto bisogno di riposo mentaleid="purple">id="size5"> BEN TORNATI!! NON ASPETTO ALTRO DI USCIRE E DI STARE CON LA BUONA COMPAGNIA. >>id="size3">id="blue">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:08:54
quote:Originally posted by bianca50
Buona giornata a tutti[:X][:X]id="purple">id="size4"> >
>SVEGLIATA BENE FERST LADY DI C.C.2 (ASPIRANTE)[:D][:D][8D]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:42:32
ciao ragazzi scusate se mi intrometto nel vostro post ma a pasqua sono nella vostra bellissima regione vorrei un consiglio da voi x visitare gli scavi e il vesuvio voglio sostare a pompei aa ametrano è meglio che prenoto?arriverei giov 9 aprile. x visitare capri sorrento amalfi e positano mi consigliate sempre la stessa sosta o di sostare a sorrento? GRAZIEEEEEE!!!!ciao elena
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/03/2009 alle: 13:47:13
[quote]Originally posted by ely67
ciao ragazzi scusate se mi intrometto nel vostro post ma a pasqua sono nella vostra bellissima regione vorrei un consiglio da voi x visitare gli scavi e il vesuvio voglio sostare a pompei aa ametrano è meglio che prenoto?arriverei giov 9 aprile. x visitare capri sorrento amalfi e positano mi consigliate sempre la stessa sosta o di sostare a sorrento? GRAZIEEEEEE!!!!ciao elena ciao Elena non credo ci sia bisogno di prenotazione,ma comunque visto che hai le idee chiare puoi sempre fare una telefonata ciao Giovanniid="red">id="size4">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:00:54
salve a tutti...[:)]bentornato Giovanniid="green">id="size3">id="Impact">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:52:13
[quote]Originally posted by francesco67
salve a tutti...[:)]bentornato Giovanniid="green">id="size3">id="Impact"> Grazie Francesco ti telefono questa seraid="red">id="size4">id="Script MT Bold">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:57:42
quote:Originally posted by f104ami
BUONGIORNISSIMO AMICI CAMPANI[;)]id="red">id="size4"> e buona giornata a tutti.Pino >
> Buongiorno a te Pino in attesa di incontrarci quanto prima per scambi di "chiacchiere" naturalmente non quelle di S.Giuseppe. Salutoni Andreaid="size2">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:00:06
.....buon inizio settimana a tutti quante pag.che avete scritto???....... mi associo per gli auguri del nuovo negozio dei figli di Andrea e Maria Annamaria come stai ? Giovanni tutto bene??id="size4">id="maroon"> >
> Grazie infinite con l'augurio che tutto vada sempre per il meglio. Ma voi che fate non venite a Capaccio? saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:07:08
quote:Originally posted by apache64
BUONGIORNO A TUTTI VOI[:)][:)][:)] BENTORNATO GIOVANNI[;)][;)]UN FORTE ABBRACCIO A TE E MARIA PURTROPPO ANCHE PER IL 28/29 NON POTRO'ESSERE DEI VOSTRI[:(] COME PURE L'ATRO WE COME GIA' SAI HO IMPEGNI CALCISTICI[:)]DOMENICA INIZIA LA FASE FINALE REGIONALE DEL TORNEO ESSENDO ARRIVATI PRIMI NEL NOSTRO SE TUTTO VA BENE IL CAMPER LO PRENDO A MAGGIO[:(!][:(!][:(!][}:)]E POI NON LO LASCIO PIU'[:D][:D][:D] X ANDREA TANTI IN BOCCA AL LUPO AI TUOI FIGLI PER QUESTA NUOVA ATTIVITA'[;)][;)][;)][:)]E SCUSATEMI SE NON POSTO MOLTO SPESSO IN QUESTO PERIODO OLTRE AL LAVORO STO IN ANSIA PER UN CARISSIMO AMICO[V] BUONA GIORNATA[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
> Grazie Rino ricambio per i tuoi figli. Per l'assenza dal post ti posso capire perchè quando si hanno impegni importanti bisogna seguirli. Per le uscite cerca di fare uno sforzo ed infilarcene qualcuna da adesso fino a maggio. Infine ho bisogno di un fucile da sub e mi chiedevo se tu ne hai qualcuno da vendermi, fammi sapere, saluti Andrea & maria id="size4"> id="blue">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:08:42
Salve a tutti....giovanni che piacere che sei tra noi...(ci sei mancato stttttt)[;)][;)][;)]per Miki grazie,mi sento un pò meglio[:p][:p]Per raffelino....te l'ho detto è caduto il governo[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:13:38
quote:Originally posted by ely67
ciao ragazzi scusate se mi intrometto nel vostro post ma a pasqua sono nella vostra bellissima regione vorrei un consiglio da voi x visitare gli scavi e il vesuvio voglio sostare a pompei aa ametrano è meglio che prenoto?arriverei giov 9 aprile. x visitare capri sorrento amalfi e positano mi consigliate sempre la stessa sosta o di sostare a sorrento? GRAZIEEEEEE!!!!ciao elena >
> Per gli scavi ed il Vesuvio va benisssimo sostare a Pompei, per le altre località ti consiglio Sorrento dove ci sono bellissimi campeggi che si affaciano sul mare (prova sulle guide per le AA o su internet e telefona). Saluti Andreaid="size4">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:21:48
Salve a tutti....giovanni che piacere che sei tra noi...(ci sei mancato stttttt)[;)][;)][;)]per Miki grazie,mi sento un pò meglio[:p][:id="red">p]Per raffelino....te l'ho detto è caduto il governo[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> ...che bella notizia,ho passato la domenica con questo pensiero che mi frullava il cervello[:D][:D]id="size5">id="maroon">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:24:37
[:D][:D]
Salve a tutti....giovanni che piacere che sei tra noi...(ci sei mancato stttttt)[;)][;)][;)]per Miki grazie,mi sento un pò meglio[:p][:id="red">p]Per raffelino....te l'ho detto è caduto il governo[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> ...che bella notizia,ho passato la domenica con questo pensiero che mi frullava il cervello[:D][:D]id="size5">id="maroon">
>
> Buonasera...cosa ti frullava per la testa....sempre anna maria curiosa[:D]id="purple">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:25:09
quote:Originally posted by apache64
::: Rino,come andata la partitella sabato i tuoi campioncini hanno avuto la meglio???.id="size4">id="maroon"> >
> DICIAMO DI SI (ARBITRO MOOOOOOLTO DI PARTE)RIGORE A 3 MIN.DALLA FINE PERCHE' SU UNA PUNIZIONE UN RAGAZZO CHE SI PROTEGGEVA IL VOLTO CON L'AVANBRACCIO(COME TUTTI NORMALMENTE FANNO) LA PALLA E FINITA SU DI ESSO ASSURDO!!!!!CMQ PER DIFFERENZA RETI SIAMO ANCORA PRIMI[:D][:D]id="blue">id="size4">
>
> ...ingiustizia arbitrale......vedi Napoli ieri sera,gol valido ma annullato....che gli costa mettere una moviola da consultare a bordo campo[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:28:31
Buonasera...cosa ti frullava per la testa....sempre anna maria curiosa[:D]id="purple">id="size4"> [/quote] .....la tua salute visto che eri moribonda[xx(][xx(][xx(][V][V]id="size4">id="maroon">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:30:28
buongiorno a tutti. bentornati giovanni e maria vi telefoniamo stasera nel frattempo vi abbracciamo di vero cuore. enzaid="size4">id="green">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:31:44
Buonasera...cosa ti frullava per la testa....sempre anna maria curiosa[:D]id="purple">id="size4"> >
> .....la tua salute visto che eri moribonda[xx(][xx(][xx(][V][V]id="size4">id="maroon"> [/quote] A parte gli scongiuri...e poi non ero moribonda...ma solo influenzata[}:)][}:)][}:)]adesso sono tosta e bona[:D][:D][:D](ho esagerato) cmq grazie del pensiero[^][^][^]id="purple">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:41:49
[quote]Originally posted by mikidadda
[ A parte gli scongiuri...e poi non ero moribonda...ma solo influenzata[}:)][}:)][}:)]adesso sono tosta e bonaid="red">[:D][:D][:D](ho esagerato) cmq grazie del pensiero[^][^][^]id="purple">id="size4"> >
> ....a voi donne è concesso......se vi fa bene, come cura per stare bene evvaiiiiiiiii[:D][:D][8D]id="size4">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link