quote:Originally posted by mikidadda> DICIAMO DI SI (ARBITRO MOOOOOOLTO DI PARTE)RIGORE A 3 MIN.DALLA FINE PERCHE' SU UNA PUNIZIONE UN RAGAZZO CHE SI PROTEGGEVA IL VOLTO CON L'AVANBRACCIO(COME TUTTI NORMALMENTE FANNO) LA PALLA E FINITA SU DI ESSO ASSURDO!!!!!CMQ PER DIFFERENZA RETI SIAMO ANCORA PRIMI[:D][:D]id="blue">id="size4">
::: Rino,come andata la partitella sabato i tuoi campioncini hanno avuto la meglio???.id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni tutto bene[?]..ho notato la tua assenza dal col.......un caro saluto Rossellaid="purple">id="size4">id="Lucida Console"> ciao Rossella tutto a posto grazie avrei tanto bisogno di riposo mentaleid="purple">id="size5"> BEN TORNATI!! NON ASPETTO ALTRO DI USCIRE E DI STARE CON LA BUONA COMPAGNIA. >>id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ale93>
[quote]Originally posted by giovanni55
Buongiornoid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> ho rimesso il post per Capaccio vi collego il linkid="blue">id="size6"> https://www.camperonline.it/for...
quote:Originally posted by bianca50>SVEGLIATA BENE FERST LADY DI C.C.2 (ASPIRANTE)[:D][:D][8D]
Buona giornata a tutti[:X][:X]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by f104ami> Buongiorno a te Pino in attesa di incontrarci quanto prima per scambi di "chiacchiere" naturalmente non quelle di S.Giuseppe. Salutoni Andreaid="size2">
BUONGIORNISSIMO AMICI CAMPANI[;)]id="red">id="size4"> e buona giornata a tutti.Pino >
quote:Originally posted by mikidadda> Grazie infinite con l'augurio che tutto vada sempre per il meglio. Ma voi che fate non venite a Capaccio? saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
.....buon inizio settimana a tutti quante pag.che avete scritto???....... mi associo per gli auguri del nuovo negozio dei figli di Andrea e Maria Annamaria come stai ? Giovanni tutto bene??id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by apache64> Grazie Rino ricambio per i tuoi figli. Per l'assenza dal post ti posso capire perchè quando si hanno impegni importanti bisogna seguirli. Per le uscite cerca di fare uno sforzo ed infilarcene qualcuna da adesso fino a maggio. Infine ho bisogno di un fucile da sub e mi chiedevo se tu ne hai qualcuno da vendermi, fammi sapere, saluti Andrea & maria id="size4"> id="blue">
BUONGIORNO A TUTTI VOI[:)][:)][:)] BENTORNATO GIOVANNI[;)][;)]UN FORTE ABBRACCIO A TE E MARIA PURTROPPO ANCHE PER IL 28/29 NON POTRO'ESSERE DEI VOSTRI[:(] COME PURE L'ATRO WE COME GIA' SAI HO IMPEGNI CALCISTICI[:)]DOMENICA INIZIA LA FASE FINALE REGIONALE DEL TORNEO ESSENDO ARRIVATI PRIMI NEL NOSTRO SE TUTTO VA BENE IL CAMPER LO PRENDO A MAGGIO[:(!][:(!][:(!][}:)]E POI NON LO LASCIO PIU'[:D][:D][:D] X ANDREA TANTI IN BOCCA AL LUPO AI TUOI FIGLI PER QUESTA NUOVA ATTIVITA'[;)][;)][;)][:)]E SCUSATEMI SE NON POSTO MOLTO SPESSO IN QUESTO PERIODO OLTRE AL LAVORO STO IN ANSIA PER UN CARISSIMO AMICO[V] BUONA GIORNATA[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by ely67> Per gli scavi ed il Vesuvio va benisssimo sostare a Pompei, per le altre località ti consiglio Sorrento dove ci sono bellissimi campeggi che si affaciano sul mare (prova sulle guide per le AA o su internet e telefona). Saluti Andreaid="size4">id="blue">
ciao ragazzi scusate se mi intrometto nel vostro post ma a pasqua sono nella vostra bellissima regione vorrei un consiglio da voi x visitare gli scavi e il vesuvio voglio sostare a pompei aa ametrano è meglio che prenoto?arriverei giov 9 aprile. x visitare capri sorrento amalfi e positano mi consigliate sempre la stessa sosta o di sostare a sorrento? GRAZIEEEEEE!!!!ciao elena >
quote:Originally posted by bianca50> ...che bella notizia,ho passato la domenica con questo pensiero che mi frullava il cervello[:D][:D]id="size5">id="maroon">
Salve a tutti....giovanni che piacere che sei tra noi...(ci sei mancato stttttt)[;)][;)][;)]per Miki grazie,mi sento un pò meglio[:p][:id="red">p]Per raffelino....te l'ho detto è caduto il governo[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Buonasera...cosa ti frullava per la testa....sempre anna maria curiosa[:D]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> ...che bella notizia,ho passato la domenica con questo pensiero che mi frullava il cervello[:D][:D]id="size5">id="maroon">
Salve a tutti....giovanni che piacere che sei tra noi...(ci sei mancato stttttt)[;)][;)][;)]per Miki grazie,mi sento un pò meglio[:p][:id="red">p]Per raffelino....te l'ho detto è caduto il governo[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by apache64> ...ingiustizia arbitrale......vedi Napoli ieri sera,gol valido ma annullato....che gli costa mettere una moviola da consultare a bordo campo[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> DICIAMO DI SI (ARBITRO MOOOOOOLTO DI PARTE)RIGORE A 3 MIN.DALLA FINE PERCHE' SU UNA PUNIZIONE UN RAGAZZO CHE SI PROTEGGEVA IL VOLTO CON L'AVANBRACCIO(COME TUTTI NORMALMENTE FANNO) LA PALLA E FINITA SU DI ESSO ASSURDO!!!!!CMQ PER DIFFERENZA RETI SIAMO ANCORA PRIMI[:D][:D]id="blue">id="size4">
::: Rino,come andata la partitella sabato i tuoi campioncini hanno avuto la meglio???.id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> .....la tua salute visto che eri moribonda[xx(][xx(][xx(][V][V]id="size4">id="maroon"> [/quote] A parte gli scongiuri...e poi non ero moribonda...ma solo influenzata[}:)][}:)][}:)]adesso sono tosta e bona[:D][:D][:D](ho esagerato) cmq grazie del pensiero[^][^][^]id="purple">id="size4">
Buonasera...cosa ti frullava per la testa....sempre anna maria curiosa[:D]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> ....a voi donne è concesso......se vi fa bene, come cura per stare bene evvaiiiiiiiii[:D][:D][8D]id="size4">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
[ A parte gli scongiuri...e poi non ero moribonda...ma solo influenzata[}:)][}:)][}:)]adesso sono tosta e bonaid="red">[:D][:D][:D](ho esagerato) cmq grazie del pensiero[^][^][^]id="purple">id="size4"> >